Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40464748495051 UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 755

interessa eccome!!!
    TV: Pioneer KRL-32V Video: Playstation 3 Slim, Xbox 360 Slim, My Sky HD Audio: Indiana Line Nota 260, Indiana Line Basso 850, Marantz NR1501

allora,la procedura per accedere al service menu l'avevo postata qualche tempo fa...cmq da tv acceso si stacca il cavo dell'alimentazione si tengono premuti i tasti menu e imput (sul televisore) e si inserisce nuovamente la corrente.Apparirà la dicitura "inserisci codice"...digitate 810

qui appariranno un sacco di scritte!

potete cambiare pagina attraverso il tasto direzionale "giù o su" del telecomando(attenzione,i comandi per il menu sono tutt'altro che intuitivi!)

When in service mode:

* Use Program up/down to go to the next line
    * Use Cursor up/down to get to the next page
    * Use Cursor Left/Right to change an item (+10/-10)
    * Use Volume Up/Down to change an item (+1/-1)
    * Use INPUT to select a different input
    * Use RETURN to return to a present page
    * Use Enter for executing a function

from:www.majority.nl

La pagina che ci interessa è la 12esima:

R (low)
    G (low)
    B (low)

R (high)
    G (high)
    B (high)

appena posso posto i valori che ho inserito per raggiungere questo risultato

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

questo il gamma

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
    Ultima modifica di Kane; 18-04-2011 alle 06:55

attendo fiducioso le tue regolazioni
    TV: Pioneer KRL-32V Video: Playstation 3 Slim, Xbox 360 Slim, My Sky HD Audio: Indiana Line Nota 260, Indiana Line Basso 850, Marantz NR1501

Citazione Originariamente scritto da Kane
    appena posso posto i valori che ho inserito per raggiungere questo risultato
    Sono in trepidante attesa...
    Sorgenti: SONY UBP-X1000ES / REGA P3 / Asus Xonar Essence STX / Ipod Photo 30GB / Schiit Lyr 3 Cavi segnale: SUPRA EFF-ISL Aplificazione: REGA Elex-R Cavi Potenza: Supra Cables Ply 3,4/s Diffusione: ELAC BS 244.3 / AKG K701 / AKG K3003 / GRADO SR125 / Hifi Man SUNDARA Subwoofer: SVS PB1000 Schermo: SONY 55A1 Isolamento:Sottopunte Atacama Spike Shoes

qualcuno ha provato a fare delle regolazioni dal menù di servizio o ha trovato i settaggi da qualche altra parte?

Qualcuno potrebbe gentilmente postare i valori che ha usato per migliorare la gamma RGB di questi già magnifci TV?

Grazie.

sembra che siano tutti in ferie

credo che le ferie siano finite da un pezzo e speravo da mesi di avere le regolazioni provate dall'utente Kane...mha!

up up up

Novità al riguardo?Queste regolazioni arrivano?

a seguito delle richieste via mp...eccomi qua!
    allora, ho atteso a postare i valori semplicemente perchè ho preferito capire il comportamento del televisore a seguito della calibrazione.i risultati migliori si ottengono se siete in possesso di una sonda di calibrazione.
    mi spiego,i parametri possono variare da pannello a pannello e
    nonostante le ripetute calibrazioni ogni volta per raggiungere un buon risultato ho notato che i parametri non erano mai gli stessi quindi non c'è un set di parametri definiti...

ora,se volete vi posto i settaggi ma non mi ritengo assolutamente responsabile di eventuali problematiche anche perchè ho notato che se imposto i valori predefiniti dell'rgb le curve difficilmente tornano alla posizione originaria...motivo per il quale è necessaria la sonda.

Grazie Kane,

se puoi postali pure.

bene, ecco i valori:

R (L) -17

G (L) 10

B (L) -4

R (H) -110

G (H) 10

B (H) -19

Grazie mille, ti faccio sapere.

aspetto tue notizie

Pagina 50 di 51 PrimaPrima ... 40464748495051 UltimaUltima