Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 45 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 672

Che sfiga..!!

Vabbè dai è questione di poco cmq..!! Quando lo avrai posta le tue impressioni..!!

Citazione Originariamente scritto da ifax
    Che sfiga..!!

Vabbè dai è questione di poco cmq..!! Quando lo avrai posta le tue impressioni..!!
    Infatti

Era rimasto solo quello esposto, che ovviamente non ho preso, non mi faceva nemmeno lo sconto!

E poi, si sa come li trattano i televisori i commessi sottopagati dei centri commerciali Per non parlare dei clienti chemettono le mani dappertutto!

Peccato mi sa che mi perdo tutti gli europei. Solo oggi mi sono perso calcio motogp e formula 1!

Col 21 pollici manco la palla si vede

PS. Il mio dovrebbe essere L'LE40A557 P2F

Madonna quante sigle che usa la samsung! Ho visto che c'è anche il P2C! Oggi il commesso mi ha detto che la differenza tra i vari 556/557/558/559 è il pulsante di accensione!
    Ultima modifica di ciccioermeglio; 08-06-2008 alle 23:23

LE37M86 VS L40A558

Visti uno vicino all'altro da MW LE37M86 e Le40A558: il filmato(un concerto in BR credo) era lo stesso. Non so se la differenza di 3 pollici influisse o i settaggi(secondo me li hanno presi e attaccati senza far nulla) fossero diversi, ma l'86 aveva un'immagine piu definita del suo successore
    Ultima modifica di Eärendil; 12-06-2008 alle 22:19

Cavolo non mi è ancora arrivato!

Mi sapete dire come funziona l'ingresso d-sub? Supporta le risoluzioni fino a 1080p?

Citazione Originariamente scritto da brandfx
    Ciao Bitman,ti rispondo per i colori più opachi del pannello della serie 5.
    A differenza di alcuni modelli della vecchia serie M i nuovi samsung non hanno il pannello "effetto specchio" (chiamiamolo così) perciò la superficie anzichè lucida ha un più un effetto opaco. La preferenza fra un trattamento e l'altro del pannello dipende più che altro da gusti personali. Il pannello "lucido" da colori molto più vivi però tende appunto a snaturarli e renderli artificiali,oltre che ad avere un effetto specchio per le luci che potresti avere in casa che sicuramente disturba la visione. Preferisco invece il classico pannello opaco (come hanno anche gli sharp e i philips oppure i plasma) però sicuramente fa meno impressione così a prima vista.
    casomai il contrario, gli lcd sono opachi mentre i plasma e crt sono specchiati dal vetro.......lho visto da un mediaworld sto 558 46" e mi è sembrato molto buono,ottimi scuri, nero, sembrava un plasma grazie appunto al nero + shermo specchiato.....l ho trovato molto meglio dell M86......
    spero di non aver visto male ma è il primo tv che mi soddisfa, colori di un plasma.....mi è piaciuto piu' di un sonyW4000 32" che è super recensito e meglio della serie 6 che ha la cornice rossa che non mi piace e costa di piu'

Ragazzi, ieri mi è arrivato il televisore. Che dire, impressionante!

Ho notato però che è inclinato di mezzo centimetro verso il basso dal lato sinistro (visto frontale). Siccome è un 40 pollici la base era già montata ma io per sicurezza ho controllato le 4 viti che fissano la base al televisore e non erano lente.

Che puo essere? E' un difetto del mio televisore o capita anche a voi?

Se vi va di aiutarmi, dovreste prendere un righello o un metro e misurare la distanza che c'é dal mobile all'estremo sinistro e dal mobile all'estremo destro del televisore. Che differenza c'è tra le due misure? Da me 5 millimetri..

Grazie
    Ultima modifica di ciccioermeglio; 21-06-2008 alle 10:09

Piccolo dubbio:

PS: Per quanto riguarda la garanzia, io ho ovviamente lo scontrino. Devo percaso compilare anche qualche modulo e spedirlo alla samsung oppure registrare il mio prodotto sul sito?

Bhè finalmente ti è arrivato..!!!
    Al momento non ho righelli disponibili.. cmq proverò e ti farò sapere..

Ma per caso non è che magari è il mobiletto un pò storto..!?!?!?!?

Scherzo.. cmq la differenza sempra minima.. ma la noti tanto..!?

A dire il vero io non mi ero nemmeno accorto che era un po storto! E' stato mio padre a dirmelo e da allora l'occhio va sempre li!

Comunque ora non si nota molto, anche perchè il mobile porta tv è più corto della tv. Ma quando cambierò mobile ne prenderò uno più lungo e a quel punto credo si noterà molto di più

Ho letto che anche altri modelli samsung hanno questo difetto (32s81, 32r86), ma non so se anche la serie 5 ha questo difetto. Magari a me è capitato uno difettoso e gli altri non hanno sto difetto...

PS: Come fai a non avere un righello a casa? Va bene anche un metro

Ah, vi giuro che ho letto il manuale ma non sono riuscito a capire come si spegne il televisore!

Dice che si deve premere il tasto power ma se lo premo, sia da telecomando, sia da televisore, la tv va in standby e rimane il led rosso acceso.

Sto thread sta diventando un monologo, ifax sei la mia unica speranza!

Prima dello scadere dei famosi 7 giorni vorrei controllare se il televisore ha pixel bruciati. Come posso controllare? Devo usare una sorgente a 1080p?

Che altri controlli posso fare?

Ciao..! si in effetti questo 3d non è molto seguito..!!
    Siamo ancora in pochi ad avere questa tv..!
    Cmq per guardare se ci sono pixel bruciati ci sono in giro su internet dei "test" li masterizzi su dvd e poi te li visualizzi sulla tv..
    Praticamente sono delle immagini monocromatiche.. (bianca-nera-rossa-blu e verde) dove poi te andrai a cercari i vari pixel...!

Citazione Originariamente scritto da ifax
    Ciao..! si in effetti questo 3d non è molto seguito..!!
    Siamo ancora in pochi ad avere questa tv..!
    Cmq per guardare se ci sono pixel bruciati ci sono in giro su internet dei "test" li masterizzi su dvd e poi te li visualizzi sulla tv..
    Praticamente sono delle immagini monocromatiche.. (bianca-nera-rossa-blu e verde) dove poi te andrai a cercari i vari pixel...!
    Capito

ragazzi ho fatto una scoperta agghiacciante!

la tv non supporta la risoluzione 1280*720! via vga! Ma come è possibile?!?

Non posso mica giocare a 1360*768, la mia vga non ce la fa! il bello è che supporta 1280*1024 e 1024/768!

Prezzo

970 euro per il 40'' è un buon prezzo?

Ciao e grazie

Pagina 4 di 45 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •