Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 31 di 519 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 465 di 7781

Citazione Originariamente scritto da wappo_86
    Sai che sinceramente non ci ho ancora guardato.Anche io l'ho preso con garanzia pixel "0" e non ho visto nessun modulo aaggiuntivo...stasera ci guardo subito...comunque mi sembra di aver capito che basti che sia Garanzia Italia e di conseguenza è anche garanzia pixel "0".
    ....il modulo della garanzia in mio possesso è intitolato "warranty Card", ha lo sfondo blu, sul lato destro sta scritto "Samsung european bloc warranty", sul sinistro c'è la scritta "garanzia" in varie lingue... all'interno sono descritte le condizioni di garanzia dei vari paesi, fra le quali c'è anche la sezione "Italia".

...anche il tuo è così?

Citazione Originariamente scritto da godener
    si notano i perticolari tipo rughe della faccia ecc.
    si le notavo...notavo anche che sulla spalla dell'attore in una scena erano appoggiate delle bricciole..incredibile vero?

Citazione Originariamente scritto da godener
    con il blu ray spiderman 3 come dire sembrava che le persone le macchine fossero distaccati da tutto il resto in particolare gli oggetti in movimento nel senso sembravano quasi come in slow motion(non e che c'erano i100hz attivati?)(tipo 3d per intenderci il che era bellissimo)sul tuo samsung succede la stessa cosa nel senso sta cosa che ho detto e pratica di tutti gli ultimi tv lcd ?
    Quello che mi hai appena descritto è la stessa identica cosa che ha notato la mia ragazza..si avevamo come la sensazione che fossimo noi a riprendere la scena con una videocamera.comunque nel film erano attivi i 100 hz, su ALTO
    Per quanto riguarda la connessione PC tutto OK..io in questo momento sto visualizzando il sito di av magazine su questo 46".Bisogna connettersi tramite la porta hdmi 2, grazie per chi mi ha aiutato.
    Tv: Samsung UE55C8000XKRXU - Console: PS3 320GB - Decoder: MySky Hd

Mauro60 hai ragione io sto aspettando qualcun'altro per confrontare i settaggi giusti..

Wappo 86 ma del nero che mi dici e' superiore al f86 o all'f96?Quando tieni la stanza al buio il nero lo noti tipo come dire illuminato oppure vedi solo la luce del film e tutto intorno buio nero pesto?

Citazione Originariamente scritto da wappo_86
    Per quanto riguarda la connessione PC tutto OK..io in questo momento sto visualizzando il sito di av magazine su questo 46".Bisogna connettersi tramite la porta hdmi 2, grazie per chi mi ha aiutato.
    ciao ma il pc lo colleghi da vga a hdmi ma dove lo trovo questo cavo?? come visione comè anche utilizzando windows media player,meglio rispetto a un monitor per pc?? come mai nella hdmi 2 e non la 1??

ciao
    Ultima modifica di fabrizio371; 29-05-2008 alle 07:33

@Tullio73
    Ciao, anche la mia è così..ora anche a me sorge un dubbio..oggi sento il rivenditore e gli chiedo se è quella la garanzia italiana.Poi provo ad andare anche in un centro assistenza e presentargli la garanzia e sentire da lui se vale come garanzia italiana e pixel "0"

@fabrizio371
    Ciao, il cavo che utilizzo è un DVI/HDMI..comunque in commercio esistono convertitori VGA/DVI.Con media player si comportava egregiamente anche se ho testato + con VLC(ottimo anche quest'ultimo)
    Per quanto riguarda i film notavo che si vedevano meglio sul televisore, invece windows (intendo il desktop/internet explorer ecc..)si vedevano meglio sul monitor PC.questo secondo me è dovuto perche la mia scheda video è molto scarsa..ora non ricordo il nome...ma era una di gamma bassa della ATI.

@godener
    Ciao, allora per quanto riguarda il nero non ho prestato molto attenzione, però mi sembra di aver notato da come mi descrivi tu che tutto intorno era buio pesto e si vedeva solo la luce del film.

Avrei bisogno anche io di fare delle domande..allora ho notato anche io un leggero focus sulle sagome delle figure..mi dava l'impressione come se fosse un alone trasparente.Ma mi è parso che questo fosse + accentuato con i 100Hz su alto.Con medio mi sembrava di vederlo meno.Per chi possiede l'A656 mi conferma questa cosa?
    Non dava fastidio questo effetto però se si può togliere attarverso un firmware mi farebbe piacere..fatto magari dal CAT sarebbe meglio.
    Invece per quanto riguarda la visione di normali DVD come faccio attraverso la PS3 ad impostare un buon upscaling?è una condizione possibile?

raga raga...ultima cosa...
    Ieri ho istallato l'antenna e la tv analogica diciamo che vista da oltre i 2.5m è accettabile.Non sono riuscito però a visualizzare i canali con il digitale terrestre.Mi dice nessun segnale disponibile..cosa bisogna fare?Per caso devo io fare una ricerca dei canali digitali in automatico?Per l'analogico l'ho fatto ma per il digitale ho guardato anche sul libretto istruzione ma non ci sono riuscito. aiutatemi se sapete come fare, ciao

[QUOTE=wappo_86]
    Quello che mi hai appena descritto è la stessa identica cosa che ha notato la mia ragazza..si avevamo come la sensazione che fossimo noi a riprendere la scena con una videocamera.comunque nel film erano attivi i 100 hz, su ALTO

Anche io ho notato la stessa cosa....

Qualcuno di voi ha un lettore DVD con funzione upscaling 1080p? i DVD tradizionali si vedono realmente meglio?

Citazione Originariamente scritto da Tullio73
    Qualcuno di voi ha un lettore DVD con funzione upscaling 1080p? i DVD tradizionali si vedono realmente meglio?
    credo che la ps3 lo faccia l'upscaling a 1080p, ma non ho ancora capito come faccio ad impostare questa funzione..è automatica?
    Comuque ieri ho visto un DVD su PS3 e devo dirti che anche qui ho avuto la sensazione della realtà delle immagini, (non a livello del BluRAy).
    Forse questo non è che è dovuto ai 24p?però devo dire che come qualità di immagini i DVD li vedo meglio sul plasma hd ready della mia ragazza.Non è che è dovuto alla funzione upscaling impostata male da me?altra cosa da aggiungere è che io ho ancora i parametri di fabbrica sul tv, e sto aspettando qualche buon anima mi sappia indicare i migliori settaggi per tutte le sorgenti.

Ho notato che il menu del digitale terretre non l'ho abilitato..questo forse può dipendere che alla prima accensione mi è stato chiesto di impostare la ricerca dei canali ed io non avevo ancora l'antenna attacata e ho fatto fare comunque la ricerca?
    Ho provato un pò a smanettare ma non sono riuscito a farlo apparire...sul manuale non è specificato come entrare ne lmenu se non attivo.
    Sapete come fare?Cla.78 ed altri che hanno questo televisore..sapete come aiutarmi?

che firmware avete!

@cla.78, wapp, e chiunque abbia tale tv: potete dire che firmware avete?occhio che se fate la procedura perdete tutti i settaggi, ma almeno riusciamo a sapere che firmware avete(da quello che ho potuto capire cla.78 ha acquistato il tv con un precedente firmware buggoso ed ora va tutto bene e credo gioverebbe a tutti sapere che firmware avete)...ma quanti "avete" ho detto!LOL

37a656

Nessuno ha comprato questo tv nel taglio da 37"?
    Mi pare strano era uno dei tagli più venduti, mi serve un parere per imminente acquisto.

[QUOTE=wappo_86]@Tullio73
    @fabrizio371
    Ciao, il cavo che utilizzo è un DVI/HDMI..comunque in commercio esistono convertitori VGA/DVI.Con media player si comportava QUOTE]

grazie della risposta pensavo che avevi una sc. video con uscita direttamente in hdmi senza utilizzare il convertitore.
    Con i giogchi utilizzando il pc comè?

ciao

Citazione Originariamente scritto da fabrizio371
    grazie della risposta pensavo che avevi una sc. video con uscita direttamente in hdmi senza utilizzare il convertitore.
    Con i giogchi utilizzando il pc comè?ciao
    Mi spiace ma ho solo provato con dei film e uso di internet per ora..per quanto riguarda i giochi preferisco la PS3.
    Questo collegamento lo utilizzo solo per la visualizzazione dei film(e voglio specificare che se hai scaricato un film di buona qualità si vede benissimo riprodotto sul tv), poi magari in futuro potrei anche acquistare qualche gioco sul PC.

Pagina 31 di 519 PrimaPrima ... 212728293031323334354181131 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •