Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 204 di 519 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima
Risultati da 3.046 a 3.060 di 7781

Citazione Originariamente scritto da Nex77
    Strano...ma c'era anche scritto hdmi 1.3? magari non è il cavo. Come marche, vanno bene quelle di buona qualità: Monster Cable e G&BL. Al limite, potresti provare quello ufficiale Sony...difficile da trovare.
    Un'altra cosa: dove l'hai collegata la ps3? hdmi1?
    No non c'era scritto Hdmi 1.3 quello no, ma c'era scritto compatibile con le risuluzioni dalla + bassa 524 (me pare) alla massima 1080p.

Lò collegata a tutte e 4 le prese sono partito dalla 1 fino alla 4 ora èdi nuovo nella 1 ma non credo che questo c'entri nel manuale del tv non c'è scrittoniente no?

Adesso vedrò con un'altro cavo appena posso, ma se vi viene in mente cosa potrei provare o dei test da fare dite pure.

Ciao e ancora grazie

Citazione Originariamente scritto da cristianino79
    Lò collegata a tutte e 4 le prese sono partito dalla 1 fino alla 4 ora èdi nuovo nella 1 ma non credo che questo c'entri nel manuale del tv non c'è scrittoniente no?
    L'unica differenza riportata nel manuale riguarda la porta hdmi2, dedicata ai pc e che necessita, una volta collegato un computer, di essere denominata "pc".
    Su un altro forum, un ragazzo aveva il tuo stesso problema ed ha risolto cambiando il cavo.
    Aggiorna anche la ps3 all'ultimo firmware disponibile.
    Ultima modifica di Nex77; 08-12-2008 alle 15:22

ragazzi come si comporta con i videogiochi? ci sono scie.sfocature?

Citazione Originariamente scritto da cassanetto
    ragazzi come si comporta con i videogiochi? ci sono scie.sfocature?

è quello che vorrei sapere anche io.... io domani devo cambiare il mio 32 serie 5 (scie e sfuocature sui giochi di calcio) con il 32 della serie 6...

Volevo sapere

1) Tempo di risposta effettivo del 32 serie 6

2) Se supporta i 100 hertz e quali sono gli svantaggi se non li supporta giocandoci a calcio

3) Se appunto ci sono scie , sfocature, etc...

Grazie a chi vorrà rispondere

mi ricordi il percorso x cambiare il il Dynamic CE su off
    ancora service menu e settaggi mersi
    riprese aeree con droni AEREOVISIONE

Citazione Originariamente scritto da lele9750
    mi ricordi il percorso x cambiare il il Dynamic CE su off
    ancora service menu e settaggi mersi
    ehi, ma tu c'hai il serie 6...quello che voglio prendere io... sai per caso come si comporta il 32 pollici sulle partite di calcio, tipo pro evolution ?

Citazione Originariamente scritto da lele9750
    x cambiare il il Dynamic CE su off:
    Advanced menu>Adjust>Dyna CE>mettilo prima su Off poi On e poi ancora Off per essere sicuro al 100%.

Ancora non ho capito se Dyn CE si riferisce a Dynamic Colour Enhancer o a Dynamic Contrast Enhancer. In ogni caso è un "miglioratore" artificiale dell'immagine, ho letto di come i calibratori di hdtvtest su una prova comparativa lo hanno disattivato insieme agli altri filtri per poter valutare un Sammy (non il 656) al meglio delle sue possibilità

Citazione Originariamente scritto da ninosabbath

Volevo sapere

1) Tempo di risposta effettivo del 32 serie 6

2) Se supporta i 100 hertz e quali sono gli svantaggi se non li supporta giocandoci a calcio

3) Se appunto ci sono scie , sfocature, etc...
    LE32A65*A

Brightness : 500cd/m2

Contrast Ratio : 15.000:1

Response time : 6ms

Dynamic contrast, Super-PVA

BN07-00537A LCD-PANEL;LTF320HA02,8bit,32inch,16.7M,1
    -----------------------------------------
    Sui giochi ti posso riferire la mia (limitata) esperienza con 46" a656+ps3:
    nessuna scia o sfocatura né input lag. Ho finito Uncharted da poco e mi sono divertito, prossimamente avrò Fifa09. Le demo di pes e di fifa girano bene, non hanno scie né sfocature, i 100hz di solito non li uso, ma ho provato ad attivarli (su basso) e non mi sembra ci siano artefatti né trascinamenti. Il 32", sul sito Samsung, è indicato come "no 100hz".

Citazione Originariamente scritto da tobilo
    ...
    Chi lo ha appeso che tipo di staffa ha usato? In particolare mi interessa sapere chi ha utilizzato tipi di supporti che non consentono le inclinazioni, visto che posso mettere il tv all'altezza degli occhi (stile quadro). La mia richiesta oltre che ad avere un consiglio per un buon prodotto è soprattutto finalizzata a capire quanta deve/dovrebbe essere la distanza dal muro (ed i supporti fissi sono molto vicini al muro) tale da consentire ai vari cavi di non essere troppo schiacciati sul tv (ho paura che con il tempo le prese, soprattutto le hdmi, possano diciamo così spanciarsi).
    Io ho trovato questo Space System FLAT 10 della meliconi, che né pensate?...
    Ciauz
    Possibile che nessuno di voi lo abbia appeso? Datemi qualche parere per favore ...
    Grazie

LE32A65*A

Brightness : 500cd/m2

Contrast Ratio : 15.000:1

Response time : 6ms

Dynamic contrast, Super-PVA

BN07-00537A LCD-PANEL;LTF320HA02,8bit,32inch,16.7M,1
    -----------------------------------------
    Sui giochi ti posso riferire la mia (limitata) esperienza con 46" a656+ps3:
    nessuna scia o sfocatura né input lag. Ho finito Uncharted da poco e mi sono divertito, prossimamente avrò Fifa09. Le demo di pes e di fifa girano bene, non hanno scie né sfocature, i 100hz di solito non li uso, ma ho provato ad attivarli (su basso) e non mi sembra ci siano artefatti né trascinamenti. Il 32", sul sito Samsung, è indicato come "no 100hz".

Ti ringrazio, allora che il ciel me la mandi buona. Domani cambio il mio serie 5 per il 32 della serie 6, e se il problema permane, o è la connessione vga che fa schifo, o è samsung

Alla fine ho risolto comperando un'altro cavo Hdmi ora funziona perfettamente!!

Grazie a tutti Ciao

Citazione Originariamente scritto da tobilo
    quanta deve/dovrebbe essere la distanza dal muro (ed i supporti fissi sono molto vicini al muro) tale da consentire ai vari cavi di non essere troppo schiacciati sul tv (ho paura che con il tempo le prese, soprattutto le hdmi, possano diciamo così spanciarsi).
    Così ad occhio e molto empiricamente, direi che con una distanza di 10-15 cm dal muro stai tranquillo. Poi magari esistono anche versioni particolari di cavi hdmi, adatti a questo tipo di configurazioni, ma non mi sono mai posto il problema.

o è la connessione vga che fa schifo, o è samsung
    O è semplicemente una questione di filtri e settaggi da spegnere. DNR, DNIe, 100hz, Nitidezza, Entertainement, ecc.

O è semplicemente una questione di filtri e settaggi da spegnere. DNR, DNIe, 100hz, Nitidezza, Entertainement, ecc.

guarda, ho provato tutti i settaggi, ma nulla, il problema rimane.

io i 100 hz non li ho

entartainement non so cosa sia, come pure dnr e dnie

entartainement non so cosa sia, come pure dnr e dnie
    Scusa, non per essere pignolo, ma tu il manuale del tuo tv serie 5 l'hai letto? Ci sono quasi tutti i settaggi che ci sono sul 6, se hai ancora il televisore con te, ti consiglio di riprovare la tua console con le seguenti impostazioni:
    Modalità Film
    Retroilluminazione non oltre 6
    Nitidezza 0
    Contrasto Dinamico Spento
    Regolazione del nero Spento
    movie plus Spento
    DNIe Spento
    Digital NR Spento
    Migliora imm bordi Spento
    Ultima modifica di Nex77; 08-12-2008 alle 21:11

Pagina 204 di 519 PrimaPrima ... 104154194200201202203204205206207208214254304 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •