Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 276 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 4139

Thumbs up Eccolo!

ragazzi ... queste le prime immagini ... appena acceso! (1o menu)

ve le dovevo!!! Grazie a tutti!!!

ora vado a metter mano al manuale ... che è un tomo universitario... chissà se stasera riesco a vedere almeno un canale SD !!! eheheh!

ciaoooo!
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da hackaro70

ora vado a metter mano al manuale ... che è un tomo universitario... chissà se stasera riesco a vedere almeno un canale SD !!! eheheh!

ciaoooo!
    Alla grande, e' veramente bello....
    Philips n1

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787

poi vedo che ti tratti bene, mobo Asus P5E chipset G35, per curiosità che GPU monti e che CPU, alimentatore....RAM.....?
    Ti ho risposto in privato perché mi sembrava di andare OT rispetto al 3D.

ciao!

Citazione Originariamente scritto da Bonfire Redux
    Complimenti per l'acquisto Hakaro70. Facci sapere i primi commenti.

A me in particolare preme sapere:

- motion blur su immagini in movimento
    - fluidità BD
    - livello del nero
    - input lag sui videogiochi

Grazie in anticipo per tutte le preziose informazioni che saprai darci.

Allora ... premesse:

1) per ora sta lavorando solo in SD, non ho sorgenti HD collegate ma domani sistemo il blu-ray e vediamo.

2) Ho lasciato tutte le regolazioni in automatico perché ho eseguito il menu iniziale che fa da solo la taratura di tutti i settaggi; poi metterò mano manualmente un po' alla volta. E qui si accettano consigli da chi usa i filippi già da un po'!
    Considerazioni:

I colori mi sembrano spettacolarissimi ... nel senso che pare proprio che abbia un gamut molto ampio. Ma non sono intensi o sparati per nulla, c'è una grandissima capacità di sfumare le tonalità.

Ho fatto girare qualche foto e mi pare che le renda benissimo.
    Solo che Jpeg sono a 8bit ... volevo provare con delle TIFF provenienti da RAW e quindi a 16bit (12bit effettivi) ma non le visualizza!

Nero: ho fatto girare 3/4 titoli di coda. Foto di farfalle con ampie zone nere. Ragazzi c'è un nero profondo che più profondo di così non si può, è si lucido (perché retroilluminato) ma denso come la pece! Andate tranquilli su questo.

Motion blur: qui non sono sicurissimo, avendo solo segnali SD e poi non avendo pietre di paragone. A me sembra che un pochino ci sia però poi ho fatto la seguente prova: ho preso un DVD (originale) di un GP MOTO e vedevo se c'erano dei fuori fuoco nelle immagini in movimento. Poi l'ho fatto girare anche sul PC col monitor LCD (purtroppo non ho più CRT x paragone!): beh fa uguale pari e patta col monitor del piccì!
    Dovrei vederlo su un plasma o su un vecchio CRT per capire se un limite che emerge drammaticamente delle riprese SD e magari un fuori fuoco delle telecamere o un minimo di panning del monitor che perde i pixel. Non so x ora!

Domani collego in HD e vi dico!

Buona notte a tutti!

Sono contento di sapere che i neri sono finalmente profondi deve essere uno spettacolo, facci sapere oltre a quello che gia stai valutando, anche sull'Ambilight Spectra come rende, l'audio se e' buono e il collegamento in rete al Pc se funziona bene...
    Complimenti ancora hackaro70 ottima scelta ...
    Non ti nascondo che sono tentato all'acquisto anche io, Mr.Price conviene in questo momento per chi e' intenzionato ad acquistare i nuovi Philips

Citazione Originariamente scritto da hackaro70

ciaoooo!
    Mamma mia che spettacolo di TV...

Complimenti, è veramente il top...

Ps: mi diresti (anche via PM) dove lo hai acquistato? Se online, è arrivato tutto perfetto? Soddisfatto?
    Scusa per la raffica di domande, ma sono molto interessato anche io a questo modello...

Ciao, grazie e ancora complimenti!

Regaz segnalo che nei listini di MediaWorld online è disponibile
    il PHILIPS 42PFL9603D a 1999 euro:

http://compraonline.mediaworld.it/we...egory_rn=13951

PHILIPS 42PFL5603D 1299 euro

PHILIPS 32PFL9603D 1299 euro

Ultima modifica di Cyborgh X787; 19-04-2008 alle 19:07

MR.Price come già citato sopra sono disponibili vari Philips dei nuovi modelli, segnalo Philips 42PFL9703D offerto a 2070 euro, prezzi davvero ottimi:

http://www.misterprice.it/Shop/Produ...IdSos=PHTVL176

Premetto che io ho un 42" 9632..... leggendo le caratteristiche quello che cambia con i nuovi modelli è solo il maggior contrasto! per i 2ms di risposta mi sembra un dato messo lì ma non mi fido per niente!! il 9632 ha un tempo di risposta di 3ms e in questi giorni giocando con gt5 prologo ho notato un po di scie ..... è la prima volta da 6 mesi che ho il tv che noto questa cosa! spero che nella nuava serie si risolva anche questo problema anche se quel dato dei 2ms non mi convince.....

Citazione Originariamente scritto da ivan7477
    Premetto che io ho un 42" 9632..... leggendo le caratteristiche quello che cambia con i nuovi modelli è solo il maggior contrasto! ...
    Non sono d' accordo con quello che dici, i nuovi modelli Philips di punta montano un processore video
    del tutto nuovo (PNX5100) e capace di prestazioni di molto superiori ai precedenti modelli, si parla di una potenza di calcolo di molto maggiore, più che doppia, l' elaborazione dei colori è salità teoricamente a 2250 trilioni di colori......

sono state poi aggiunte una serie di funzionalità non presenti nei precedenti modelli.......ecc ecc
    Ultima modifica di Cyborgh X787; 19-04-2008 alle 21:27

Bellissimo video trovato in rete, si vede anche qualche screen d' immagini in movimento e soprattutto si possono ammirare i nuovi Philips con ambilight spectra acceso, semplicemente stupendi:

http://fotovideohifi.magnus.de/digit...ighlights.html

Qualche screen catturati dal video:

Imminente Promozione Philips

Ciao a tutti...

è un pò che non scrivo da queste parti, ma vi leggo sempre!

Non ho nulla da aggiungere sui nuovi TV Philips 2008... sono anch'io alla ricerca di info ufficiali e... di vedere dal vivo qualcuno di questi nuovi TV...

Però, visto che l'eccitazione per questi modelli cresce a dismisura, e l'acquisto impulsivo è dietro l'angolo, consiglio a chi, come me, è in attesa di comprare uno di questi LCD, di trattenersi ancora un pò...

Perchè?

Perchè dal 1° maggio parte una promozione Philips sulla serie 9***, che può far risparmiare soldini o ricevere un gradito regalo...

La fonte è attendibile ed io ho deciso di aspettare... anche perchè il 37PFL9603 che sto puntando io, per ora, non si è visto! ;-)

Buona attesa ;-)

Joe

Citazione Originariamente scritto da Cyborgh X787
    l' elaborazione dei colori è salità teoricamente a 2250 trilioni di colori......
    Beh,quello è un dato evidentemente utile solo per il marketing: presupporrebbe una profondità di colore che le tv in circolazione non hanno assolutamente(e neanche le sorgenti).
    Nicola Zucchini Buriani

A quando il 47 e il 52?

Pagina 10 di 276 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •