Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 48 di 276 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima
Risultati da 706 a 720 di 4139

Citazione Originariamente scritto da maxpatton
    Una domanda a chi ha già fatto aggiornamenti del firmware...
    è possibile che dopo l'aggiornamento ci possano essere problemi? e nel caso è possibile tornare al firmware originale?
    Non è possibile effettuare il downgrade del firmware.
    Samsung PS64D8000 - Onkyo TX-NR809 - Denon DVD1940 - Sony PS3 250GB - Canton Chrono 509DC/507DC/505 - Subwoofer B&W PV-1

Citazione Originariamente scritto da maxpatton
    visto che mi sembra che tu l'hai già in casa mi sai dire qualcosa in merito al telecomando se controlli anche l'eventuale bd sempre philips?
    Scusami sono poco esperto di sigle, bd??? mmmm Ke sarebbe??

il firmware lo aggiornato senza problemi e come descritto sul sito della philips...

Citazione Originariamente scritto da Luka73
    Scusami sono poco esperto di sigle, bd???
    Sono i Blue ray Disk = BD
    O.o

Ho appena contattato telefonicamente DARKSABER (mio amico) il quale mi ha anticipato che e' riuscito a vedere in azione,affiancato ad un 9603,il 42PFL9703 in un noto centro commerciale in quel di Firenze.
    Vi anticipo che il pannello e' effettivamente diverso,cosi' come il comparto Colori e la percezione del Nero,sensibilmente piu' basso.
    Ha potuto effettuare una prima fase di test in loco con le stesse sorgenti e mi conferma la pressoche' totale assenza di effetto Halo su scene concitate con HD Natural motion al massimo da parte del 9703 e una marcata superiorita' rispetto al 9603 che e' pur sempre uno tra i migliori LCD in commercio,appunto!

Appena sara' possibile effettueremo test piu' approfonditi se solo il prodotto fosse maggiormente reperibile!

Citazione Originariamente scritto da Super_Mario
    Blue ray Disk
    Si scrive Blu-Ray Disk e non Blue,i*********e!...
    Ultima modifica di Cruise; 15-05-2008 alle 11:24
    Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Citazione Originariamente scritto da Cruise
    Ho appena contattato telefonicamente DARKSABER (mio amico) il quale mi ha anticipato che e' riuscito a vedere in azione,affiancato ad un 9603,il 42PFL9703 in un noto centro commerciale in quel di Firenze.
    Sono di Firenze anch'io, potrei sapere qual è questo centro commerciale (magari anche via pm)?

Ma la differenza di prezzo tra 9603 e 9703 giustifica l'acquisto del secondo, per uno che già ha la tremarella pensando al costo del primo?

Citazione Originariamente scritto da Giorus
    Ma la differenza di prezzo tra 9603 e 9703 giustifica l'acquisto del secondo...
    ..beh!...se lo acquisti on-line (tipo fotodigit o altro) dove il prodotto tra l'altro e' italiano con garanzia italia al prezzo di E1.800,00 contro le 2.399,00 dei negozi,penso proprio di si!!!

Per il resto ti faccio sapere in pm...

Tv:Panasonic TH-42PZ800E; Blu-Ray: Playstation 3 (60 Gb) ; BD Theater: Panasonic SC-BTX70 (Coming soon) ; Sist Antenna: Fracarro serie Penta da 85 cm con 2 LNB 4 out TITANIUM Edit. 0,2 dB ; Decoder Sat: Sky Pace HD USB 2.0 / Humax CI 5100 ; Cavi e Accessori: HiDiamond v1.3b (HDMI) / Distributore di Energia BLACKNOISE Four + Cavo di Alimentazione BlackWire / Antenna TV G&BL 75 ohm

Io il mio 9603 l'ho pagato 1693€ all'euronics... tutto sommato non molto di più di un qualsiasi sito.

Citazione Originariamente scritto da haegemonia
    Io il mio 9603 l'ho pagato 1693€ all'euronics... tutto sommato non molto di più di un qualsiasi sito.
    E in base a quale fantastica offerta hai strappato quel prezzo?

Dalle mie parti in codesto negozio tolgono 160 euro per un tv fullHD, ma partendo dai 1950 euro circa di base, si va a 1800 circa. Ti hanno fatto un trattamento di favore personale?

Raga

Io il mio 42 9703 l'ho pagato 2.299,00 da EURONICS!!

In arrivo previsto per fine settimana al massimo settiamana prossima!!

Smile

Ciao a tutti sono nuovo anzi nuovissimo del forum, questa mattina mi sono portato a casa il philips 32PFL9603D quello a 100hz ambilight prezzo euro 1290.Ora devo solo passare alla configurazione, poi farò i mie commenti.
    Ciao a tutti e buona giornata.
    Roberto.

Io ho un sistema home teatre della philips con dvd e dal telecomando del tv posso accenderlo e usarlo tranquillamente.. Unica cosa avendo l'home teatre anche la radio e entrata usb se voglio passare da un sistema all'altro devo usare il telecomando del l'home almeno ke qualcuno di voi mi sa dire se e possibile usare sempre e solo il telecomando del tv

Visto.. che vi dicevo ...il 9703 è diverso dal 9603 .
    cmq, ancora nessuno ha provato auto lag sul 9703 ed in generale i giochi, ps3 e xbox ..fateci sapere

@robiome
    il 32 non ha i 100hz, ma tranquillo hai fatto un ottimo acquisto io ne sono soddisfatto ogni giorno di piu'.

@Luka
    sempre sul MANUALE c'e' scritto tutto..cioe' che funzione hanno i vari pulsanti a seconda del dispositivo selezionato..suppongo ci sia anche il tasto per selezionare l'ingresso sul sistema hometheater.

io ne ho uno onkio e niente controllo dal telecomando tv purtroppo
    qualcuno invece sa come configurare il controllo del decoder HD di fastweb dal telecomando tv? codice?

Ma il 47pf9703 non è ancora in commercio?

Citazione Originariamente scritto da Giorus
    E in base a quale fantastica offerta hai strappato quel prezzo?

Dalle mie parti in codesto negozio tolgono 160 euro per un tv fullHD, ma partendo dai 1950 euro circa di base, si va a 1800 circa. Ti hanno fatto un trattamento di favore personale?
    Veramente da me l'euronics lo vende a 1799€ , meno 160€ = 1639 €(vende anche il samsung LE 40A656A1F sempre a 1639€)
    nessun trattamento di favore , è il tuo Euronics che ci fà la cresta sopra.

P.s Ero partito per comprare il samsung , ma visto in SkyHD aveva un nero che sembrava di vedere un divx scrauso, ho optato per il favoloso Philips.(mai fatta scelta migliore) , l'unica noia all'inizio è la rotellina del telecomando , da un pò fastidio.

Pagina 48 di 276 PrimaPrima ... 384445464748495051525898148 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •