Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 45 di 276 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima
Risultati da 661 a 675 di 4139

Citazione Originariamente scritto da Luka73
    Nessuno sa allora come collegare il tv al pc via lan?
    nel manuale del 9703 ci sono le spiegazioni per i programmi compatibili...WMP va bene
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

ragazzi meglio un sony della seria w4000 da 40" oppure un philips 9603 da 32"

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Sui modelli con LAN della generazione precedente (9731d) veniva fornito un cd con il televisore con un programma chiamato Connected Planet. Da installare sul pc per farlo comunicare col Tv. Non c'era niente di simile nella confezione?
    no a me hanno dato solo il manuale, telecomando, cavo scart e cavo corrente....

Allora devi fare come già ti ha detto Piperprinx...trova un programma che serva a questo scopo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

rtfm...
    TV: LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V Sonda:i1 Display Pro PC: MB: Gigabyte Z390 Aorus Pro CPU: i9 9900KF @liquid RAM: 32GB HyperX 3200 GPU:Asus RTX 3090 Strix OC #liquidHD: 2 SSD Samsung 970 Pro 1TB+500GB + Adata 1TB Case: NZXT H700i Audio: Yamaha RX-V685 Ali: Corsair AX1200i

Citazione Originariamente scritto da sabyel
    Ho visto che molti hanno acquistato online. Ma è sicuro?
    Io temo difetti, rotture durante il trasporto ecc...
    Generalmente si.. magari è preferibile acquistare da siti conosciuti.
    Alcuni offrono la possibilità di ordinare/acquistare on-line e ritirare di persona al pick&pay (es a Roma o Milano) risparmiando sulle spese di spedizione.

Citazione Originariamente scritto da sabyel
    Altra domanda: conviene sempre fare l'estensione di garanzia?
    Meglio quella della philips o quale altra (ogni negozio si avvale della sua finanziaria es. Agos e altre)?
    Mi sa tanto che l'estensione di garanzia, oltre i 24 mesi del produttore, altro non è che una polizza assicurativa sul prodotto acquistato che, in alcuni casi, può essere sottoscritta non all'atto dell'acquisto ma anche entro i primi 12 mesi. A seconda di quanto paghi (oppure di quanti anni estendi) ti offrono la riparazione gratuita o in caso di irreparabilità del guasto ti rimborsano il valore del televisore decurtato di x% all'anno. Prova a dare un'okkiata qua http://www.garanzia3.it/ e se hai delle info aggiuntive su altre forme (o riflessioni in merito) fammi sapere.

Bye

Citazione Originariamente scritto da agab24
    A seconda di quanto paghi (oppure di quanti anni estendi) ti offrono la riparazione gratuita o in caso di irreparabilità del guasto ti rimborsano il valore del televisore decurtato di x% all'anno.
    Ti ringrazio per la risposta ma ero già al corrente su quanto mi hai scritto. Lo scopo era proprio quello di evitare di dare io un'occhiata sperando in qualcuno che avesse già spulciato le varie forme assicurative sul mercato online....
    C'è qualcuno che ha approfondito la questione?
    Non credo che queste società assicurative per l'estensione della garanzia siano identiche nell'offerta.....
    E poi meglio quella della philips o no?
    Vi prego rispondete....

Io da Euronics ho allungato la garanzia fino a sei anni , mi ha più volte ribadito che la tv è in garanzia al 100% anche se dovessi tirargli una pallonata contro...

Citazione Originariamente scritto da Luka73
    no a me hanno dato solo il manuale...
    luka sul manuale c'e' l'elenco di tutti i software che possono fare da server!!..leggi il manuale invece ti intasare i forum maledetto!! :P (scusate e' un amico, per questo lo tratto male hihi)
    cmq devi collegare pc e tv ad uno switch/router (non collegarlo direttamente all'hag di fastweb che va a 10mbit e potrebbero essere pochi..a meno che non hai il router wireless)...devi creare una rete lan e condividere la cartella con dentro i file da windows media player 11. Usa google ci saranno 10mila guide passo passo dettagliate per ogni software.
    Io non l'ho provato semplicemente perche' lo collego direttamente al pc..dai stasera faro' qualche prova e vi dico come va.

per quanto riguarda gli mkv, mi riferivo a quelli che si trovano "in giro"..h264 molto pesanti da decodificare.

stasera provero' anche un collegamento component diverso (da uscita laterale svideo 7 poli del notebook) tramite un cavetto del genere:

[QUOTE=aievedrim]luka sul manuale c'e' l'elenco di tutti i software che possono fare da server!!..leggi il manuale invece ti intasare i forum maledetto!! :P (scusate e' un amico, per questo lo tratto male hihi)
    cmq devi collegare pc e tv ad uno switch/router (non collegarlo direttamente all'hag di fastweb che va a 10mbit e potrebbero essere pochi..a meno che non hai il router wireless)...devi creare una rete lan e condividere la cartella con dentro i file da windows media player 11. Usa google ci saranno 10mila guide passo passo dettagliate per ogni software.
    Io non l'ho provato semplicemente perche' lo collego direttamente al pc..dai stasera faro' qualche prova e vi dico come va.

si ho visto il manuale ma io non so la procedura e cmq io ho un cavo ke parte dall'hag e va dietro il tv dici allora ke così non va? Ho un access point wireless con un entrata sola. Spiega come devo fare x favore
    Ultima modifica di Luka73; 13-05-2008 alle 17:50

Luka73, le quotature integrali sono vietate, soprattutto se rispondi ad un messaggio immediatamente precedente al tuo.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
    Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.

Inoltre:
    2n - non essere intolleranti con chi commette errori grammaticali; chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS.

ieri sono stato alla comet di san giovanni persiceto (bo) e hanno in prova tra gli altri, il 9603 e un sony KDL-40X3500 che erano fianco a fianco.
    premetto che il segnale proveniva dal canale SKY Next HD ed era splittato tra più televisori.le impostazioni probabilmente erano factory standard ma sono riuscito a fare alcune conclusioni/osservazioni.
    sono rimasto impressionato dalla nitidezza del sony. le immagini erano veramente "stagliate" sullo schermo e i colori chiari veramenti impressionanti. il philips aveva dalla sua i neri molto meno sgranati quasi perfetti.
    comunque il sabato prima ho acquistato il 9703 che mi dovrebbe arrivare a giorni (forse in versione H??) e non mi sono fatto scoraggiare, sono convinto che sia solo un discorso di impostazioni.
    ...vediamo...

Ragazzi non voglio essere insistente ma vorrei sapere se avete informazione sull'eliminazione del DIFETTO HALO sul 9603 e sul 9703 vi ripeto che un DIFETTO!!!!!!!!!!!! del genere in lcd da 2000 euro non è ammissibile, pensateci............

Citazione Originariamente scritto da SURASU
    Ragazzi non voglio essere insistente ma vorrei sapere se avete informazione sull'eliminazione del DIFETTO HALO sul 9603 e sul 9703 vi ripeto che un DIFETTO!!!!!!!!!!!!
    Sul 9703 non ci sono chiesto a due persone che lo hanno , poi qualche pagina piu' indietro trovi la stessa risposta per il 9603 niente effetto halo cosi dicono non vedo perche non credergli.....

confermato adesso dalla comet. niente versione H
    philips italia distribuisce solo il D. prezzo ufficiale 2400 euro (meno un bello sconto che mi hanno fatto grazie a conoscenze. incluso nel prezzo: tom tom v3 italia e consegna, oltre al 19 pollici a gratis che manda la philips. mi piange il cuore, devo far togliere il mio bel e caro loewe vitros 32, che non pesa proprio poco.)
    pazienza.aspetto con ansia il D che mi arriva lunedì/martedì prossimo.

Ultima modifica di christmas; 13-05-2008 alle 17:42

Pagina 45 di 276 PrimaPrima ... 354142434445464748495595145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •