Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 180 di 276 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima
Risultati da 2.686 a 2.700 di 4139

Citazione Originariamente scritto da celicalorenzo
    L'UNICO modo per far scomparire questo effetto scia/ghosting è impostare i collegament su PC; come qualcuno ha fatto per il problema di luminosita' della serie 5403/5603... a quante pare su PC si risolvono tutti i bug di sti tv buggosi! pero' lasciarlo su pc è una cosa momentanea perchè cosi si perde in brillantezza delle immagini, soprattutto con blu ray. quindi è una cosa che bisogna assolutamente risolvere via firmware... ma la philps ti fa venire il latte alle ginocchia.
    Purtroppo impostando l' uscita su "PC" non noto alcun miglioramento.
    Addirittura l' effetto scia a parità di setup a volte è mostruosamente evidente altre volte meno
    Anch' io ho segnalato il problema a Philips, nel frattempo non posso far altro che sconsigliare tale modello, ma a quanto pare non è l' unico!!

Citazione Originariamente scritto da Bitster
    Si ma, se ti ricordi la mia esperienza, io non ho mai istallato il fix di cui parli tu. :P
    I problemi di lumisonità erano scomparsi con il precedente firmaware. Con quello nuovo sono ritornati.
    Ho provato anche a reistallare il firmware precedente, ma i problemi rimangono.
    Madonna: il tuo caso ha del fantascientifico...
    Mi scuso per la quotatura integrale, ma ogni passaggio era importante.
    Non ritieni di poter aver avuto un'impressione errata, ovverosia che il problema non si fosse mai risolto?
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

Potete spiegarmi cortesemente cosa vuol dire mettere i collegamenti su pc??

tantric vai su menu del tv>installazione>collegamenti: e da li assegni i vari ingressi EXT,HDMI,ECC... con le cose che hai collegato. esempio se su EXT1 ci hai collegato un decoder lo associ a "decoder"... se su HDMI1 hai collegato un lettore blu ray lo associ a "blu ray" e cosi via... ma purtroppo non sono stati studiati bene dai tecnici philips perchè sulla maggior parte dei tv a quanto pare presentano diversi bug!
    Samsung QLED 4K Q90R 55" - Blu Ray UHD: Panasonic DP-UB820 (prossimamente)
    VPR: EPSON TW5500 - Schermo: Screenline 244 cm 108" - Blu Ray FHD: BDP-S760
    HT: Sony STR-DB 1070 - Sony Pascal SA-VE 835 ED 6.1 - ButtKicker BKA-1000-4A
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Ok ti ringrazio

Non vorrei dire una sciocchezza, ma, al di là della modalità PC, le altre mi sembrano tutte equivalenti (certo, utili per ricordarsi cosa si ha collegato a cosa)...

@Celicalorenzo

Con la luminosità sopra i 70 si riducono parecchio le scie.
    E' comunque una pezza al problema perchè non mi pare giusto non poter regolare a piacimento il televisore.

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Non vorrei dire una sciocchezza, ma, al di là della modalità PC, le altre mi sembrano tutte equivalenti (certo, utili per ricordarsi cosa si ha collegato a cosa)...
    si infatti! cambia poco o nulla!

[QUOTE=Dot_kappa]Con la luminosità sopra i 70 si riducono parecchio le scie.
    QUOTE]

io c'è l'ho a 75 ma non cambia nulla!
    - Collezione Blu Ray
    Firma la Petizione per reintegrare il 3D nei futuri modelli TV - www.progettoserp.com

Citazione Originariamente scritto da cesar69
    Ci sarà l'aggiornamento ...ci sarà !
    Anzi contatta il servizio clienti ,sono più precisi e preparati ,anch'io quando ho telefonato erano impreparati poi ho scritto una mail fantastica e dopo mezz'ora e sottolineo mezz'ora mi hanno contattato telefonicamente dicendomi che sono a conoscenza di tale problema e che provvederanno al più presto !

P.S. Ne va delle vendite per Natale ...quindi pressate
    Caro cesar69 le cose che hanno detto a te le hanno dette a me e a tutte le persone iscritte a questo forum da diversi mesi a questa parte e ti assicuro che il servizio clienti ne sà meno dei tecnici stessi, figurati
    oggi ho chiamato l'assistenza clienti e ancora dicono di non sapere nulla sul problema degli sbalzi di luminosità e contrasto del 5603,robba da film comico.....

Citazione Originariamente scritto da celicalorenzo
    blister come hai fatto a reinstallare il firmware precedente?
    L'avevo conservato sulla chiavetta USB.

Citazione Originariamente scritto da Murakami
    Non ritieni di poter aver avuto un'impressione errata, ovverosia che il problema non si fosse mai risolto?
    No.

Ieri ho cambiato la mia vecchia X360 del day one con una nuova arcade, dotata di uscita HDMI: questo perchè annoiato da un problemino sull'entrata component del TV, che in 1080p non sempre aggancia perfettamente il segnale. Avevo provato sia un altro cavo che un'altra console, quindi il problema è del TV.
    Al di là del fatto che, in effetti, in HDMI si vede un pochino meglio: ma sarei curioso di sapere se altri utenti di questo TV hanno avuto qualche anomalia nell'utilizzo di altre periferiche collegate in component, magari in 1080p (alle altre risoluzioni era tutto perfetto).

..per fortuna che adesso il 5603 è perfetto scherzo scherzo Mura.

Con il component a volte notavo anche io dei problemi ad agganciare il segnale, ma sporadicamente..... (7603)

Wink

ciao ragazzi...o un tv philps pfl9703 e volevo dire solamente per chi è interessato che ho testato la cam della samsung e funziona perfettamente

disattivando il natural motion scompare l'effetto scia ma si notano i micro scatti e si perde il movimento fluido piacevole di questi tv, e si perde in nitidezza e dettaglio... quindi siamo punto e a capo... se sapevo mi prendevo una mivar!

ho mandato una seconda mail alla philips, vediamo se risolvono il problema prima che cambio tv.

meno male che l'anno prossimo mi prendo un vpr! tutto un altro mondo!
    - Collezione Blu Ray

aiuto pfl9704
    Citazione Originariamente scritto da dagho
    scusate ma non c'è nessuno che può darmi informazioni su questo lcd?
    ci sono sbalzi di luminosità?
    la visione in sd com'è?
    ed i neri sono accettabili?
    i 100 Hz danno fastidio? sono forse disattivabili?
    meglio questo o il 7603?
    scusate le domande ma sono prossimo all'acquisto e non vorrei toppare
    conto nel vostro aiuto...

Pagina 180 di 276 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •