Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 197 di 256 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.941 a 2.955 di 3830

Ciao, secondo me il problema è di sky hd, che comunque non trasmette in full ma in 1080i..

anche a me capita, io ho il 32w4000.

Smile

Oggi è arrivato il mio 46 w4000, prime impressioni positive, questa sera mi ci dedicherò con più tempo, per ora sono soddisfatto, esteticamente lo trovo molto bello.
    Mi è sorto un piccolo dubbio, dopo averlo posizionato sul suo supporto da tavolo, ed aver stretto le quattro viti, mi sembra che oscilli un pò troppo, è normale?

No se balla non è normale, controlla che siano dentro bene le viti.

Salve a tutti, vorrei chiedere un parere ai possessori del w4000: secondo voi vale la pena spendere circa 200 euro in più per il w4500 o meglio investire quella somma in un lettore blu ray e "accontentarsi" del w4000?
    Sono intenzionato ad acquistare il modello da 40 pollici e non so su quale puntare..
    Grazie a tutti in anticipo, ciao!

Col w4000 assolutamente non ti accontenti è sei fortunato che adesso puoi averlo ad un prezzo davvero incredibile per quello che ti offre qualità prezzo è assolutamente un best buy.

Problemi con il DTT ?

ciao a tutti,
    da circa una settimana anche io sono un fortunato possessore di un 40' W4000.
    Non posso dire di non essere soddisfatto a meno di un problema non proprio piccolo:
    il DTT non decodifica bene se il segnale non è al 100%.
    Nel mio caso, i canali RAI hanno un segnale "buono". Con gli altri decoder (DTT Humax e DVR Sony) i segnali dei canali RAI sono perfetti. Con il TV invece sono presenti dei continui disturbi di decodifica.

Per voi è un problema solo del mio TV o è un problema di tutti ?

ciao e grazie

Divx, come su questo tv ??

Scusate.
    sono, da qualche giorno, un quasi felice possessore di un 40W4000.
    Dico quasi perche' non riesco a valutare se il backlighting ( clouding ) che vedo, sia tollerabile o meno. Sto valutando.

Scrivo per chiedere quale e' il modo migliore per poter vedere i divx, tipo telefilm ( 350 mb, 50 minuti ) su questo tv.
    Intendo che tipo di collegamenti.

Ho provato sia con una pendrive usb sul HDR della Philips 3795 collegato via HDMI al 40w4000 sia con un H.D. media player esterno collegato via composito o vga al tv ma vedo troppi pixellamenti. I divx sono di buona qualita' sia sul mio 28 crt Sony che sul monitor del PC ( 22'') erano piu' che ottimi.
    Voi come visualizzate questo tipo di divx.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Logan65
    Scusate.
    I divx sono di buona qualita' sia sul mio 28 crt Sony che sul monitor del PC ( 22'') erano piu' che ottimi.
    Voi come visualizzate questo tipo di divx.
    Grazie
    non li visualizzo.
    un pannello full hd 40", votato all'hd come il w4000, per vedere dei divx è come comperare una ferrari per andare dal panettiere in centro a milano.
    Ultima modifica di ponello; 04-12-2008 alle 16:28

mi ero scordato del tread ufficiale e posto anche qui

il "problema" che sto riscontrando sarebbe che il mio tv non ha lo schermo centrato in pratica sul lato sinistro la banda nera spenta è piu grande rispetto a destra dove avvicinandosi al tv si distingue(sara distante 1mm +o-) invece in lontananza sembra che sia attaccata alla cornice cosa contraria invece mi succede a sinistra dove invece per via della cornice il bordo sembra enorme, poi noto che la parte inferiore è tende a destra, questa cosa fino a poco tempo fa non mi dava fastidio ma ora mi rode un po dopo aver visto nei vari centri commerciali altri w4000 "centrati",

allego immmagini

L'ultima foto chiarisce la cosa.

ho allentato la cornice per vedere se era proprio il pannello da un lato piu stretto, invece il pannello è perfetto, il problema è che sia stato montato male.

Mando una email con le foto al cat??

Citazione Originariamente scritto da raf63
    Per voi è un problema solo del mio TV o è un problema di tutti ?
    A mio avviso è un problema del tuo impianto d'antenna, non certo del TV!
    Il mio 40" ha un tuner più sensibile del decoder esterno (AccessMedia di 4 anni fa, ottimo sotto moltissimi aspetti).

Ti consiglio di verificare l'intero impianto (condominiale/privato?), eventuali derivazioni, cavi vecchi, ecc. E qui mi fermo perché in un thread ufficiale si parla del TV e non dell'antenna...

Citazione Originariamente scritto da Logan65
    Scusate.
    Scrivo per chiedere quale e' il modo migliore per poter vedere i divx, tipo telefilm ( 350 mb, 50 minuti ) su questo tv.
    Intendo che tipo di collegamenti.
    Grazie
    CON un PC in VGA vanno bene

Citazione Originariamente scritto da crazyalex71
    ...sky hd, che comunque non trasmette in full ma in 1080i..
    E se 1080i non è full, allora 720p cos'è?

FULL-HD= 1920x1080i/p (SKY trasmette 1080i ma pur sempre full hd)

HD-READY=1280x720p

Dov'è l'inghippo allora?

Citazione Originariamente scritto da ponello
    non li visualizzo.
    comperare una ferrari per andare dal panettiere in centro a milano.
    Ti assicuro che tutti quelli che hanno la ferrari non vanno tutti i giorni a Fiorano a girare, ma molto spesso per andare a comprare il pane (che fa molto...lasciam perdere)

stranezza

ho appena finito di vedere un mkv, ero vicino al pannello acceso dalle 21 di continuo, avvicino la mano allo schermo sorpresa , schermo spaccato a metà, parte inferiore fredda,parte superiore calda , possibile , controllate sulle vostre tv grazie

Citazione Originariamente scritto da evarese
    A mio avviso è un problema del tuo impianto d'antenna, non certo del TV!
    Il mio 40" ha un tuner più sensibile del decoder esterno (AccessMedia di 4 anni fa, ottimo sotto moltissimi aspetti).
    grazie evarese per la risposta.

Tuttavia, escludo problemi di antenna in quanto se inserisco il cavo nel mio Humax DTT5000 o nel DVR Sony dotato di DTT vedo tutti i canali digitali perfettamente.
    Lo stesso cavo però nel 40W4000 invece non riesce a visualizzare bene i soli canali RAI in quanto non sono di qualità "ottima", ma solo "buona" (dati sulla qualità del segnale).
    Da qui il mio dubbio sulla qualità non del segnale bensi' del DTT del TV

BTW cosa intendi per tuner più sensibile ? Che riesce a decodificare più canali dell'AccessMedia ? cioè il contrario di quello che sto riscontrando io rispetto al DTT Humax.

Pagina 197 di 256 PrimaPrima ... 97147187193194195196197198199200201207247 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •