Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Riker ha detto:Rispetto al 700 credo che abbia un'ottima meno "evoluta".
Comunque si vedeva abbastanza bene (poi va sempre tenuto presente che la taratura non è mai la migliore possibile).
MarcoPC ha detto:Ha "un'ottima ottica"ma meno evoluta del 700
maliik ha detto:In parole povere il 680 è qualitativamente inferiore del 700, si era capito dal prezzo anche se le schede tecniche si equivalgono...
E con l'uscita del 680 a 1099€, svanisce ogni mia speranza di un calo di prezzo del 700 che rimarrà comunque sempre ad un prezzo superiore al 680, speravo arrivasse almeno a mille euro prima di fine anno...(un po contorto il ragionamento ma ci stà)
Mi sa che devo orientarmi sul BenQ500 o Sanyo&Co, Epson però con la sua garanzia triennale mi attira assai,ma il mio budget è di mille e non più mille...![]()
mardock77 ha detto:scusate questa domanda....ma ho notato che tra il tw700 e il tw680 c'e una differenza riguardo all'ingresso hdmi
mardock77 ha detto:esatto!!proprio li!!!
e quindi???e' cosi' importante la differenza??
o c sono differenze "nascoste" ben piu importanti???
ciao
mardock77 ha detto:scusa la mia insistenza,ma non essendo ferrato in questo campo,mi chiedevo quali vantaggi mirati,portasse un ottica migliore???