Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38
  1. #31
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    816

    Un ragionamento piccolo piccolo...

    Ma che in italia alcuni negozianti sono tassati di più e altri di meno da giustificare il 30% di differenza sullo stesso articolo (vedi plasma descritto sopra)
    -------------------------------------
    Altro ragionamento piccolo piccolo...

    E' giusto che i centri assistenza Italiani guadaguno sulle riparazioni degli utenti che acquistano all'estero? La roba in garanzia non la vogliono pero le riparazioni a pagamento sono bene accette.
    Non mi sembra molto corretto
    -------------------------------------
    Ultimo ragionamento piccolo piccolo...

    Tutti possono acquistare dove vogliono, tanto al produttore che importa a chi vende basta fare soldi, ma poi quando non cè da guadagnare (sulle garanzie) facciamo i precisini. La legge da che mondo è mondo è stata fatta apposta a tutela dei facoltosi non dell'ultimo anello della catena.
    -----------------------------------------

    Un'ultima e poi chiudo,

    HD700X è quotato da Optoma Italia Agenzia di Milano a 720 Euro più spedizione a meno che tu non abbia prezzi diversi, e poi non eri tu a dire che in italia questio vpr non si vende ufficialmente? Ma allora cos'è di contrabbando?
    Come mai hai ignorato il rafforonto sui prezzi del hd 70 con una differenza del 30% in più in italia?

    Scusa se ho fatto il pappagallo ma ho voluto rispondere punto per punto.
    Alla fine tutte queste conversazioni non cambiano niente e ogniuno è libero di vendere le cose al prezzo che vuole, ma non faccaimo i martiri facendo credere che il guadagno è risicato all'osso e che è tutta colpa delle tasse e del governo ladro. Anchio per lavoro sono nel mondo del commercio e sono soggetto a tassazione e alla concorrenza ma se voglio essere competitivo facendo prezzi equi ci riesco. Viva il VERO LIBERO MERCATO!
    Ultima modifica di Caprettone; 20-02-2008 alle 16:35

  2. #32
    Data registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    48
    Lasciamo perdere tanto non arriviamo da nessuna parte.

  3. #33
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    816
    Signore e signori ho l'onore di presentarvi la classica risposta di chi non sa più cosa dire. Allora visto che non mi risponde vorrei informarlo che il rivenditore vicino a casa mia, che è il più economico della mia città,( vi assicuro che li ho girati tutti) vende hd 65 a 1000 euro Quindi o i negozi online che lo vendono a 800 non pagano le tasse oppure il rivenditore incassa 200 euro in più senza motivo. Ma non sono furbi no li danni in beneficenza.
    Vorrei inoltre informarlo che la comparazione transitiva è lo scopo stesso della comunity: lo so anchio che l'ideale è vedere le cose con i propri occhi e tutti noi, secondo lui, conosciamo un negozio che ha tutti i vpr in commercio, che sia disposto, per di più a farci fare comparazioni con la stessa fonte e a parita di condizione e con tutte le tarature del caso, e poi alla fine magari anche una bella manicure. La realta e che è già difficile per noi vedere in un qualche modo anche solo uno dei proiettori che ci interessano figuriamoci poterne comparare due in modo decente.
    Se esistono questi forum è perche abbiamo bisogno gli uni degli altri per crearci una memoria collettiva e un bagaglio di informazioni imparziali e disinteressate che diversamente non potremmo avere.

    P.S:
    Sul famigerato sito inglese il mitsubishi hc 1100 è calato a 502.90 sterline pari a 680 euro Ma si sa in Inghilterra le tasse non si pagano.
    Ciao e scusate l'accanimento.

  4. #34
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    816
    Scusate, la prima faccina è un'errore .
    ciao a tutti.

  5. #35
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    caprettone, direi innanzitutto che devi rivedere tutti i tuoi messaggi precedenti alla luce del REGOLAMENTO del FORUM che mi pare tu non conosca. Ciò significa che dopo la lettura del regolamento dovrai modificare tutti i tuoi messaggi (regola 2h) pena la sospensione di un giorno per ogni quotatura errata.

    Poi ti pregherei e pregherei tutti di restare in topic e di evitare in tutti i modi messaggi che possono scatenare (o essere) polemiche e flames. Ricordo a tutti che il titolo di questo 3d è Optoma hd 65 vs Mitsubishi HC1100 e non 'perché un tal prodotto qui costa x e all'estero y?' o altro.

    Spero di essere stato chiaro.
    Sono tornato bambino.

  6. #36
    Data registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Ricordo a tutti che il titolo di questo 3d è Optoma hd 65 vs Mitsubishi HC1100
    Infatti io per questo l'avevo aperto
    Per paragonare questi due vpr essendo indeciso nell'acquisto
    Comunque poi ho deciso per l'optoma, appena mi arriva e lo provo Vi farò sapere le mie prime impressioni
    Saluti

  7. #37
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    816

    Modifica fatta

    Mi scuso se mi sono lasciato trasportare un pò troppo da andare fuori tropic. Volevo solo essere utile ma probabilmente ho esagerato. E' solo che queste cose mi danno un fastidio.... Ho gia modificato i messaggi. In effetti quel passaggio lo avevo saltato!
    Scusate ciao.

  8. #38
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Citazione Originariamente scritto da johnson
    Comunque poi ho deciso per l'optoma, appena mi arriva e lo provo Vi farò sapere le mie prime impressioni
    Bene. Quindi mi pare che questo 3d abbia esaurito la sua funzione e possiamo chiuderlo.

    Naturalmente le tue impressioni potrai postarle nel 3d dedicato al Optoma.
    Sono tornato bambino.


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •