Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

infocus in78 - acquisto difficile

Vorrei acquistare un infocus in78 ma dopo aver girato ( sono di Palermo) non riesco a trovare nessuno che lo vende, i grandi distributori mi dicono che hanno il in76 €1.990.00, e mi sconsigliano il 78, sapete se è possibile acquistarlo on line? Io l'unico sito dove lho trovato è su videoproiettori, il prezzo sembra interessante € 1.800.00 che ne dite? e poi perche tutti mi sconsigliano il 78. un ultima cosa, l'unico commesso che ho travato più gentile mi ha fatto vedere che il 78 neanche l'avevano sul listino e che se volevo dovevo andare di mattina per parlare con il rappresntante anche per il prezzo, adesso mi chiedo? come mai nessuno lo tratta? ciao

Io ero indirizzata verso In76 prima di procedere con HC3100. Comunque è vero, sembra meno distribuito ora che sei mesi fa in italia... anche a me risulta solo su videoproiettori a 1800

se no prova a telefonare a reversaitalia.it, magari lo trattano.

Ciao ciccioman, questo link penso che ti potrebbe aiutare http://www.audiogamma.it/centri.php?...ca=11&regio=20

Un solo consiglio, non andare da livorsi i prezzi che hanno per la serie IN di Infocus è a dir poco assurda circa due mesi fa vendevano l'IN76 a circa 2.200 euro

Notevole come siano cambiati i prezzi dei Mitsu (il 3100 in dieci mesi da 2900 euro a 1700) mentre Infocus bene o male è rimasta lì... ancora 1900 per un in76.... hanno venduto poco?

Citazione Originariamente scritto da ciccioman
    come mai nessuno lo tratta? ciao
    Ciao !

Infocus ha avuto qualche mese fa un riassetto societario, dal quale la divisione HT è stata pesantemente ridimensionata, tanto che come vedi le uscite e le novità si contanto oramai sulle dita di una mano, quando in passato questa era una Brand che proponeva nuovi modelli con gli stessi ritmi incalzanti che il mercato "pretende".
    Come se non bastasse è scomparso proprio il marchio ScreenPlay, che appunto contraddistingueva la versione specificatamente (insomma ... ) pensata per applicazioni Home.
    Se hai notato il crollo del prezzo dello SP777 ed il fatto che poi non abbiano presentato un degno sostituto Full HD ti sei fatto un'idea della burrasca che hanno passato.

I modelli da te citati (la serie IN) stanno all'Home Theater come un Vescovo stà ad un Bordello , nel senso che sono modelli per applicazioni business con il solo cabinet modificato, ed il problema della distribuzione ha iniziato a sentirsi in maniera pressante dato che i negozianti HT hanno dovuto fare i conti con quelli che vendevano PC e che hanno sempre avuto in gamma i modelli per applicazioni business.

Se come ha suggerito Meggy (ciao ! ) il Mitshu HC3100 è sceso fino a quel prezzo e stai parlando del tuo primo Vpr, prendilo senza nessuna remora, è davvero un bel prodottino ! E non ti crucciare troppo per Infocus o per la sua distribuzione.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

ciccioman, ti ho modificato il titolo. La prossima volta stai più attento:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Paolo

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN

Se come ha suggerito Meggy (ciao ! ) il Mitshu HC3100 è sceso fino a quel prezzo e stai parlando del tuo primo Vpr, prendilo senza nessuna remora, è davvero un bel prodottino !

Mandi !

Alberto
    Wow, allora sto diventando Pro ??
    Ciao Alberto.

ciccioman, il proiettore è davvero favoloso, già fuori dalla scatola e starato, se come me è la "prima volta", poi, passerai le prime 20-25 ore spazzando il pavimento con la mandibola e facendo le bave come Alien.... vai tranquillo.

Confermo, il Mitsubishi hc3100 è davvero un bel proiettore l'ho visto un pò di tempo fà e ne sono rimasto parecchio colpito ha un prezzo basso in confronto a quello che offre e ha anche il darkchip 3 mi stupisce che il Manuti non ha in programma una prova

Citazione Originariamente scritto da Stanley
    Confermo, il Mitsubishi hc3100 è davvero un bel proiettore mi stupisce che il Manuti non ha in programma una prova
    Mi associo anche io all'appello, mi piacerebbe una prova tutta italiana e approfondita del 3100, ormai quelle americane o cmq straniere le ho lette fino a consumerle.

Ciao !
    I modelli da te citati (la serie IN) stanno all'Home Theater come un Vescovo stà ad un Bordello , nel senso che sono modelli per applicazioni business con il solo cabinet modificato, ed il problema della distribuzione ha iniziato a sentirsi in maniera pressante dato che i negozianti HT hanno dovuto fare i conti con quelli che vendevano PC e che hanno sempre avuto in gamma i modelli per applicazioni business.
    Alberto
    adesso non esageriamo.....
    l'IN76 ha pure vinto l'EISA 2006-2007 non direi che si comporta così male.

...I modelli da te citati (la serie IN) stanno all'Home Theater come un Vescovo stà ad un Bordello , nel senso che sono modelli per applicazioni business con il solo cabinet modificato...
    Ciao caro corregionale!

Quoto pure io la tua affermazione che mi sembra un pò eccessiva...io all'epoca avevo letto solo test comparativi tra l'IN72 e altri VPR entry-level di quella fascia (Optoma, Epson e BenQ a definizione standard 852x480), ma l'Infocus ne era uscito bene e anche altre rece "sparse" sui modelli superiori (IN74, IN76, etc.) erano tutt'altro che negative...con questo, non che io voglia difendere Infocus...anzi, mi "stanno un pò antipatici" solo per la fastidiosissima presa (M1, mi pare?) proprietaria che costringe ad acquistare inutili e costosi adattatori!

Poi mi pare che are agli IN dei "modelli per applicazioni business col lifting" sia davvero cattivissimo!

Mandi!
    Max

P.S. Alberto, come è il tempo in quel di PN? Qui a TS, dopo le piogge di ieri, oggi è finalmente una splendida giornata!!!

Citazione Originariamente scritto da max916
    l'IN76 ha pure vinto l'EISA 2006-2007 non direi che si comporta così male.
    Beh, io esprimo opinioni personali dopo prove sul campo e comparazioni con la concorrenza.

Che abbia vinto un premio, non vuole dire nulla, ed il comportamento è funzione di cosa ci si aspetta da una macchina per prestazioni dichiarate e fascia di prezzo.

Io ribadisco quello che ho scritto sopra, ma sono sempre aperto al dialogo davanti a prove oggettive che quello che ho scritto non corrisponda a verità. Tranquillamente.

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ciao Max,

Citazione Originariamente scritto da Duke Fleed
    ...io all'epoca avevo letto solo test comparativi tra l'IN72 e altri VPR entry-level di quella fascia (Optoma, Epson e BenQ a definizione standard 852x480), ma l'Infocus ne era uscito bene e anche altre rece "sparse" sui modelli superiori (IN74, IN76, etc.) erano tutt'altro che negative...
    Guarda, le recensioni si lasciano ovviamente scrivere ed ognuno esprime i propri giudizi. Se dobbiamo dire pane al pane e vino al vino, io ribadisco quello che ho scritto sopra.

Poi mi pare che dare agli IN dei "modelli per applicazioni business col lifting" sia davvero cattivissimo!
    Anche questa è la verità, e la scomparsa del marchio ScreenPlay non è una mia invenzione.

Mandi !

Alberto

Alberto, come è il tempo in quel di PN? Qui a TS, dopo le piogge di ieri, oggi è finalmente una splendida giornata!!!
    Caldo e bello anche qui per fortuna. Speriamo che il w.e. sia altrettanto buono.

Citazione Originariamente scritto da Ent
    vedere anche recensione su AF digitale di Agosto

Forse hai sbagliato rivista, guardando il sito di AFdigitale in agosto non hanno recensito questo VPR di quale rivista si tratta ?

potresti postare qualche spezzone della recensione ?

IN78 calibration

A sostegno di quanto detto circa la qualità del proiettore IN78 allego dei file di calibrazione partendo dai grafici ottenuti con i valori preimpostati e quelli seguenti a una calibrazione.
    I primi 5 grafici sono riferiti al diagramma CIE; RGB, seguiranno su un altro messaggio Gamma, temperatura del bianco.
    Saluti
    Enzo
    Immagini allegate Immagini allegate

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •