Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Screenplay 7210: help

Screenplay 7210: help

Ciao a tutti. Sono in possesso di uno Screenplay 7210 ormai da un anno. Acquistato nuovo di trinca imballato con il nastro originale (sicuro, il cartone del 4805 è identico) da un sito inglese, ho scoperto di non riuscire a scaricare dal sito ufficiale gli aggiornamenti. Ho scritto una mail al sito ufficiale, ma nonmi hanno dato risposta. Qualcuno che ha scaricato l'aggiornamento potrebbe alluingarmelo?
    ...

Niente, non mi danno retta ...

Premetto che non ho mai studiato inglese, quindi credo sia un po maccheronico ..

'sales@infocus.com'

" In september 2006 I had screenplay 7210 aquired. The code is APQV61700102.

I can’t register my data, the code is not accepted. WHY?

I can’t download the new firmware.

Help me, please. Thank you."
    ...

non posso aiutarti sugli aggiornamenti in quanto ho il 7205. L'accesso agli aggiornamenti prevede che tu immetta il no. di serie del prodotto partendo comunque dall'ipotesi che tu lo abbia precdentemente registrato sul sito infocus. Magari e' proprio quest'ultima operazione che non hai fatto; se questo e' il caso registrati e potrai scaricare tutto quello che vuoi.

Si, si, so tutto. E' che non riesco a fare la registrazione in quanto probabilmente il codice sul proiettore è errato. Per aiutarmi occorre che qualcuno che ha un 7210 mi dia l'aggiornamento o mi dia il suo codice in modo che possa iscrivermi. Alla Infocus sono infami, non mi hanno neppure risposto, e dire che è la quarta volta che scrivo.

Indovina, dopo due proiettori infocus cosa non comprerò quando passerò a fullhd?
    ...

Ciao, se mi lasci la tua mail in privato ti allego il file con le istruzioni per installarlo. L'ultima versione è la 1.2. Ciao.
    VPR: JVC HD350 - Schermo: Screen line Othello 250 motorizzato - Sorgenti: Lg RH7900LH - MYSKY HD Pace - XBOX 360 - PS4 - WII U HTPC - Ampli: Denon 3805 Front:B&W 603S3 - Center:LCR600S3 -Rear: 601S3 -SB: DM301 -Sub: ASW600 - TV Panasonic P50VT20E Proc.: Crystalio II 3800 pro - BD: Denon DBP 2010

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •