|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Accuratezza BIANCO-Panasonic PT-AX100
-
06-09-2007, 21:36 #1
Junior Member
Accuratezza BIANCO-Panasonic PT-AX100
Salve
mi sono imbattuto in questo video su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=3xi47jf5z-A
dove si confronta in parallelo il panasonic con il mitsubishi hd1000.
Dalle immagine si osserva chiaramente la temperatura più "cool" del bianco del panasonic rispetto al mitsubishi soprattutto nelle scene dal film d'animazione sui pinguini( non ricordo il titolo).
Mi risulta invece che ad avere un bianco freddo siano proprio i mitsubishi (mod. 1*** e il 3***) e non il panny.
Nel caso il bianco del panasonic non sia proprio centrato su quello riferimento è possibile settarlo correttamente?
..sono domande da neofitoper un futuro acquisto...
grazie mille!!
-
08-09-2007, 09:28 #2
sushi, non credo che un filmato di youtube sia il mezzo migliore per giudicare due vpr ...
La "fatica" di leggerti il forum non la puoi evitare, se intendi fare una scelta oculata.VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
08-09-2007, 14:12 #3
Junior Member
Certo... forse è il peggiore insieme agli screenshot che si trovano sparsi su internet. Semplicemente, visionandoli in parallelo a parità quindi di condizioni nessuno può farsi un idea "oggettiva" ( parola dal sapore mitologico in questi settori...
) sulle reali prestazioni ma, è un mio pensiero e vi prego correggetemi se sbaglio, qualche considerazione comparativa su alcune caratteristiche macroscopiche tipo appunto il bianco un pò freddo forse si può azzardare.
Comunque non è una "fatica" ma un piacere leggere le impressioni degli appassionati
Proverò a cercare di nuovo, forse mi è sfuggito.
Grazie mille lo stesso e alla prossima!!!
-
08-09-2007, 19:24 #4
Esiste gia una discussione su questo vpr. sushi, usa quella.
Sono tornato bambino.