|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: sanyo Z1 e sky hd
-
11-04-2007, 12:58 #1
Junior Member
sanyo Z1 e sky hd
Volevo usare la sezione search ma a quanto pare le sigle hd e z1 sono un pö troppo corte..
cmq la mia domanda e' semplicissima: abbonarsi a sky hd sarebbe uno spreco se dovessi proiettare con lo zetino? posso usare i suoi ingressi component?
thanks!
-
11-04-2007, 13:55 #2
Senior Member
SKYHD esce solo in digitale via HDMI con protocollo di protezione HDCP ovvero NIENTE COMPONENT
Esistono delle scatolette che convertono il segnale su HDMI con HDCP in VGA o component ma costano
lo Z1 ha una risoluzione bassa (540p) ma appositamente studiata per scalare facilmente l'alta definizione (1080i, non so se accetta 1080p comunque non trasmesso da skyhd), quindi penso che qualche vantaggio lo avresti ma certamente minimo rispetto al costo (skyhd+convertitore)
forse quando uscirà il MYSKYHD si avrà come in inghilterra anche l'uscita component
ciao BOH?Ultima modifica di BOH?; 11-04-2007 alle 14:01
-
11-04-2007, 18:59 #3
Junior Member
Originariamente scritto da BOH?
ovvero dovrei avere l'abbonamento mysky e il ricevitore con hdd? il video-on-demand non mi attira molto.. a me piace guardare i programmi quando li trasmettono e non decidere quando guardarli..
l'attesa è ciò che fa apprezzare le situazioni.. lo dicevano sia leopardi sia l'allenatore di bowling di marge mentre provava a sedurla..