|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Epson TW700 o SonyVPL-HS60
-
26-03-2007, 14:13 #1
Junior Member
Epson TW700 o SonyVPL-HS60
Salve,vorrei avere un consiglio da voi utenti che avete piu esperienza di me nel campo della videoproiezione.
Dopo annosi dubbi tra lcd e plasma,sono finito per scegliere il vpr.
Il mio dubbio e tra l'epson Tw700 e Il Sony hs60,leggendo le caratteristiche sono simili,vorrei sapere da voli quale scegliere fra i due?
Altro dubbio che ho che dimensione comprare il telo,ho un distanza di proiezione di 3mt piu o meno, uguale la distanza di visione.
Per il telo ero orientato per un sapora motorizzato modello new gold,con un guadagno di 1,2 cosa ne pensate.
Meglio avere un telo di 2mt o 2.50mt di base o piu piccole e ne guadagnerei in definizione?Spero in una vostra risposta grazie
-
28-03-2007, 15:42 #2
Junior Member
nessuno ha dei consigli da darmi?
please.....
-
29-03-2007, 16:06 #3
Personalmente ho potuto provare il Sony e devo dire che è un ottimo proiettore. Se fai una ricerca nella sezione vpr LCD troverai un mio post molto lungo sulla prova. Tra l'altro ha una facilità di istallazione davvero incredibile grazie all'ottimo shift. Certo il vpr in questione sarebbe forse più paragonabile al precedente Epson 600 che non al 700. Hai provato a leggere il 3d relativo al 700?
Personalmente se dovessi scegliere, visto le similitudini tra i due vpr, mi farei condizionare dal prezzo e dall'assistenza, intesa come facilità nella tua zona di trovare un punto di assistenza.Sono tornato bambino.
-
30-03-2007, 09:09 #4
Junior Member
grazie seguiro' il tuo consiglio ciao