Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

XV-Z3000 vs Panasonic PT-AE900E

ciao a tutti, siccome sto acquistando un vpr che mi serve urgentissimo, volevo sapere se la differenza di immagini ( dei film dico)ecc.. era molto superiore, quella del dlp xv-z3000 , del tanto acclamato lcd, Panasonic PT-AE900E , attendo importanti consigli, mi serve per uso in casa home teahtre, grazie mille saluti.

LCD vs DLP????

Scusa se mi permetto, sono un novizio del forum, ma il panny non è un LCD mentre lo Z3000 un DLP???
    La tua domanda potrebbe scatenare una diatriba che è stata sviscerata piu volte.
    Sono due tecnologie diverse devi (secondo me) provare tu a vederne le differenze, e quello che ti piace di più, o a cui trovi meno difetti diventa il tuo.
    Ciao
    Grenadier

ciao grenadier , si infatti come da me citato sopra il panny e lcd, mentre lo sharp dlp, ma siccome ero indeciso tra i due volevo sapere, se la differenza come visioni immagini, ecc.. era abissale tra i due, a favore del dlp, attendo info da chi ne sa qualcosa, grazie mille, saluti mane.

Le variabili fra i due ( e le due tecnologie ) sono tante e tali che il primo consiglio è di usare il tasto ricerca per cominciare all'interno del forum a capire i pro ed i contro dlp/lcd.
    Non esiste una risposta univoca alla tua domanda.
    Io non soffrendo dell'effetto arcobaleno escludo a priori i proiettori lcd.

Per me sono macchine a due livelli diversi di qualità.
    Prenderei senza pensarci lo Z3000. Più nuovo, più contrastato, più nero, più luminoso, più tutto....ecc...

Ho visto contemporaneamente accesi lo Sharp Z2000 e il Panny 900. A parte che avrei preso il Sanyo Z4 come LCD, ho scelto naturalmente poi lo Sharp Z2000 visto che oltre a vedersi meglio non vedo manco l'effetto raimbow di cui io ne soffro su molti modelli.

Ciao
    Nilo
    Sala HT mansarda dedicata: HOME CINEMA KATRONIT VPR Epson TW 5500 - Ampli AV NAD 763 100wx6 - Finale Michealson & Austin TVA1 KT88 - DVD/CD player NAD T550 - Blu-ray Samsung BD-P2500/P1580 - Front Rogers Studio 1a - Center Visonik Evolution (Morel)- Rear Rogers LS2a - SUB Jamo - Sat MySkyHD - HTPC Coolermaster - Vcr Svhs & TBC - Cavi MonsterCableThx, HDMI Lindy - Switch HDMI Lindy - Remote Harmony 885 - (In sala: Plasma Samsung 50" + pre processore Nad 910 + ampli Nad 3220 + diffusori Chario Syntar 1 + PS3 + XBOX360 + Wii + 2° postazione SKY HD) www.nilonet.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •