|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Infocus IN72 vs 4805
-
19-03-2007, 08:05 #16
Junior Member
Ciao a tutti.
Primo post su questo forum che ho trovato estremamente completo.
20 giorni fa ho acquistati l'IN72 per 550€ su internet.
Considerate che è la mia prima esperienza con un videoproiettore ma per ora mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto fatto.
La mia macchina era imballata come se fosse nuova e guardando fra i menù ho potuto verificare che la lampada aveva solo 20 ore di utilizzo.
Prima di acquistare ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato questa recensione che mi sembra fatta molto bene:
http://www.projectorreviews.com/Manu...IN72/index.asp
Utilizzo un normale cavo composito di circa 15 metri e all'inizio vedevo delle righe trasversali sui toni scuri.
Poi ho provato a sostituire in DVD ed i problemi sono spariti, l'immagine mi sembra molto nitida ed i neri molto neri (scusate la cacofonia).
Ripeto, sono un neofita, quindi non ho grandi termini di paragone.
Ciao a tutti.
Luca
-
20-03-2007, 01:19 #17
distanza di proiezione IN76
Approfitto della discussione per chiedere come risolvere problema distanza di proiezione. Adesso vi spiego il problema.
Posseggo un infocus 4805 da poco + di 2 anni, vorrei passare al nuovo IN76, il 4805 e posto a 4,60 mt dal telo che ha una base di 2.20 MT. Non ho modo di variare la distanza di proiezione (posso aumentarla di una decina di centimetri ma assolutamente non posso ridurla).
Conoscete se esistono lenti aggiuntive, visto che la nuova serie IN della infocus ha il tiro + corto?
AIUTATEMI non so come risolvere il problema.
Saluti e grazie
Nicola
-
21-03-2007, 22:22 #18
Cavo
Originariamente scritto da lucacasty
.. )
Ti consiglio di sostituirlo quanto prima con una terna component (Pb/Pr/Y).
Anche autocostruiti con coassiali RG59 e connettori dorati.
Noterai un tangibile ed appezzabile aumento di qualità (video).
Oppure con l'HDMI a patto che il lettore DVD lo consenta come connessioni e qualità.
Comunque complimenti per l'IN72: ai tempi iniziai con un X1 (al posto dell'LS110 che sognavo tanto ma, aimè, fuori budget...).
Ciao
EnricoUltima modifica di LongJohn; 21-03-2007 alle 22:31