Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Infocus IN72 vs 4805

Ciao a tutti.

Primo post su questo forum che ho trovato estremamente completo.
    20 giorni fa ho acquistati l'IN72 per 550€ su internet.
    Considerate che è la mia prima esperienza con un videoproiettore ma per ora mi ritengo molto soddisfatto dell'acquisto fatto.
    La mia macchina era imballata come se fosse nuova e guardando fra i menù ho potuto verificare che la lampada aveva solo 20 ore di utilizzo.
    Prima di acquistare ho fatto una ricerca su internet ed ho trovato questa recensione che mi sembra fatta molto bene:

http://www.projectorreviews.com/Manu...IN72/index.asp

Utilizzo un normale cavo composito di circa 15 metri e all'inizio vedevo delle righe trasversali sui toni scuri.
    Poi ho provato a sostituire in DVD ed i problemi sono spariti, l'immagine mi sembra molto nitida ed i neri molto neri (scusate la cacofonia).
    Ripeto, sono un neofita, quindi non ho grandi termini di paragone.
    Ciao a tutti.

Luca

Cool distanza di proiezione IN76

Approfitto della discussione per chiedere come risolvere problema distanza di proiezione. Adesso vi spiego il problema.
    Posseggo un infocus 4805 da poco + di 2 anni, vorrei passare al nuovo IN76, il 4805 e posto a 4,60 mt dal telo che ha una base di 2.20 MT. Non ho modo di variare la distanza di proiezione (posso aumentarla di una decina di centimetri ma assolutamente non posso ridurla).
    Conoscete se esistono lenti aggiuntive, visto che la nuova serie IN della infocus ha il tiro + corto?
    AIUTATEMI non so come risolvere il problema.
    Saluti e grazie

Nicola

Cavo

Citazione Originariamente scritto da lucacasty
    Ciao a tutti.
    ....................
    Utilizzo un normale cavo composito di circa 15 metri e all'inizio vedevo delle righe trasversali sui toni scuri.
    .....................
    Luca
    Composito ? (..... )

Ti consiglio di sostituirlo quanto prima con una terna component (Pb/Pr/Y).
    Anche autocostruiti con coassiali RG59 e connettori dorati.
    Noterai un tangibile ed appezzabile aumento di qualità (video).

Oppure con l'HDMI a patto che il lettore DVD lo consenta come connessioni e qualità.

Comunque complimenti per l'IN72: ai tempi iniziai con un X1 (al posto dell'LS110 che sognavo tanto ma, aimè, fuori budget...).

Ciao
    Enrico
    Ultima modifica di LongJohn; 21-03-2007 alle 22:31

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •