Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Nuovo sony vpl vw50

Nuovo sony vpl vw50

Colpo gobbo in casa sony , dopo il " ricco "vw 100 ecco un modello dal costo piu abbordabile con il chip sxrd full 1080 giunto alla terza generazione
    http://www.avbuzz.com/audio-video/20...y-50/index.htm
    http://www.avbuzz.com/event/album165

oddio per ottobre sara' sul mercato italiano a 4800 euro..........mamma mia,,,,,,,penso che sara' il mio prossimo proiettore.............

Beh , e' ancora un po caruccio ma se consideriamo la velocita' della sony nel buttare fuori catalogo tutto quello che fa , potremmo sperare in qualcosa di ancora piu' abbordabile nella futura prossima generazione di chip , attualmente questa cifra e' ancora un po altina , certo sono prodotti al vertice tecnologico ma conviene acquistarli in un mar grande sperando di spuntare una cifra piu' leggera
    Piuttosto il problema e' un altro , e' sempre piu' vicino il giorno che vedremo i dvd formato pal con i proiettori full hd , ringraziamo per questa cosa i bisticci delle major cinematografiche
    Ultima modifica di lus; 22-08-2006 alle 21:26

Citazione Originariamente scritto da bumbum78
    oddio per ottobre sara' sul mercato italiano a 4800 euro..........mamma mia,,,,,,,penso che sara' il mio prossimo proiettore.............
    fonte del prezzo?

"ogniocchio".......concorrenza...........

ma sicuramente la notizia e' certa e affidabile......

Mamma mia ma che mostro .................. azz .. quanto è grande !!!!
    Notare le dimensioni .....

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •