Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Mi offro per fare un confronto tra vpr a Napoli

Ho uno sharp xr-10s (in realtà è di mio fratello, ma in attesa che finiscano i lavori a casa sua, è parcheggiato da me).

Siccome mi ha fatto venire la voglia di prendere un vpr anche per me, mi sto guardando intorno, cercando di capire quale potrebbe essere la soluzione migliore per me, che porei oscurare del tutto l'ambiente (anche se per il momento non ho ne un telo e nemmeno un muro dove proiettare);
    e mi è venuta un'idea: mi offro per portare a domicilio il mio vpr per fare una prova comparativa, proiettando 2 vpr vicini, in modo che sia meno "a memoria".
    Che ne pensate? è una cosa che può interessare qualcuno?

Io sono di Napoli e non ho grosse difficoltà a spostarmi nel Napoletano e volendo anche nel Casertano.
    Potete contattarmi in MP per accordi.
    Saluti.
    Francesco
    Panasonic TX-P55VT60T

Il proiettore che hai tra le mani, non è un proiettore adatto all'HT. Troppo luminoso, matrice 4/3 e poco risoluta. Sarebbe difficile un qualunque confronto con qualunque VPR HT. In fondo per quel che costa...

Ciao

Rino

proprio per questo mi piacerebbe fare un confronto.
    questo che ho è di mio fratello, io vorrei comprarne un altro, ma non ho un termine di paragone, vorrei essere sicuro che ne vale veramente la pena...
    tu che proiettore hai?
    Panasonic TX-P55VT60T

Citazione Originariamente scritto da francybello

proprio per questo mi piacerebbe fare un confronto.
    questo che ho è di mio fratello, io vorrei comprarne un altro, ma non ho un termine di paragone, vorrei essere sicuro che ne vale veramente la pena...
    tu che proiettore hai?

Io ho un BG808 (CRT 8 pollici 70Kg lungo un metroedieci e largo 70cm) poco adatto per un confronto...
    Secondo me se voui entrare a basso costo nel modo dell'Ht il best buy al momento è L'EpsonTW600 che trovi ivato con 3 anni di garanzia a 1450 euro! In Germania si trova a meno di 1300. Matrice 16:9 1280x720 e quindi HDready, Doppio lens shift.

Ciao

Rino

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    ... Secondo me se voui entrare a basso costo nel modo dell'Ht il best buy al momento è L'EpsonTW600 che trovi ivato con 3 anni di garanzia a 1450 euro! ...
    Anche a meno ...

http://www.avmagazine.it/news/videoproiettori/909.html

Saluti Francesco.

Citazione Originariamente scritto da oscar_66
    Sì, avevo già segnalato il link ad un amico comune molto interessato...

Ciao

Rino
    Ultima modifica di rinorho; 11-05-2006 alle 23:48

vi ringrazio per le segnalazioni, ma siamo punto e a capo.
    vorrei fare un paragone!
    quando abbiamo preso il vpr di mio fratello, il confronto (fatto da mediaworld) era con un epson tw20, che proiettava di fianco; il dlp ci è piaciuto molto di più, nonostante il leggero arcobaleno (visto prevalentemente sui titoli di coda). >Ritengo che proiettare insieme sia l'unico modo per cercare differenze che a volte sono davvero minime, anche se nel mio caso specifico erano notevolmente a favore dello sharp, per le caratteristiche dei vpr; l'epson lcd aveva colori meno belli, zanza più presente ed il nero più "grigio".
    ecco il motivo per il quale, ora che ne devo prendere un altro, vorrei fare un paragone con ciò che già conosco.
    Francesco
    Panasonic TX-P55VT60T

compra l'hitachi tx200 per circa 1200 euro (su internet, ne vale 4000$ in USA e 1900€ in Italia!).
    é il miglior vpr lcd che ho mai visto in vita mia per quel prezzo assurdo! (super conveniente)

720p, 16/9, una favola con sky hd, xbox360, dvd e pc...auguri!

p.s. io sono in provincia di napoli, quando lo vorrai provare non farti problemi

sono di Napoli...

non so se hai ricevuto il mio MP stamattina, ma proprio stasera ho riconsegnato l'inFocus 4805 e domani ritiro l'Epson TW600. Se vuoi confrontarli possiamo conoscerci. Ciao Bruno

Messaggio per Rinorho

Ciao mi chiamo Bruno ed abito a Villaricca... mi farebbe piacere conoscerti per vedere il tuo Belvone di Tritubo, per confrontarlo con la visione del mio bestione da 75Kg ancorato saldamente sotto il soffitto del mio salone (Sony 1271Q superdata EX pilotato dal Videoprocessore Lumagen PRO SDI) se ti fa piacere lo scambio di visioni, visto che siamo vicini, fatti sentire. Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •