Avrei ancora una domanda .
Per questo videoproiettore (hc3000) che schermo ci vorrebbe per avere una visione ottimale sia in 16/9 che in 4/3 ?. Io ho pensato :1) il retro deve essere nero perche' dietro il telo ho una porta finestra 2) per risparmiare lo acquisterei a molla e a scatti di 10-13 Cm , in modo da poterlo usare per tutti i formati pero' secondo voi é meglio acquistarlo con bordi oppure senza ? A mio parere sarebbe forse più indicato per caso solo con bordi laterali però potrei sbagliarmi . Cortesemente datemi un consiglio voi che lo avete già!.
Poi dalla distanza di quattro metri quanto mi consigliereste di base per avere una giusta luminosità, dato che il punto di visione è sotto il videoproiettore?. (Certamente prima farò delle prove con un lenzuolo bianco...!).
Dimenticavo.... un link per il video projector magari a 2000 euri? Chi me lo posta?... (comunque non credo che il prezzo cali subito in vista dei mondiali di calcio 2006...! ). Ciao a tutti e grazie.

--------------------------------------------------------------------------------