sharp 12000

luigi70

New member
Mi stavo chiedendo se - a vostro avviso - sarebbe un buon affare se riuscissi a portarmi a casa uno Sharp 12000 a meno di 2.000 euro (nuovo).

Secondo voi ha ancora un senso (con le matrici 1920*1080 che bussano alle porte)?

Se non stai scherzando, ci pensi pure????

Meno di duemilaeuro ed è NUOVO???

Luigi, hai visto che i vpr a piena matrice HD costano moltissimo e quanto ci vorrà ancora per vederli a prezzi accettabili? Io penso non meno di due anni. ;) Intanto avresti in mano il miglior dlp a singolo chip in commercio. IL MIGLIORE! :D

Luigi Somenzari ha detto:
Mi stavo chiedendo se - a vostro avviso - sarebbe un buon affare se riuscissi a portarmi a casa uno Sharp 12000 a meno di 2.000 euro (nuovo).

Secondo voi ha ancora un senso (con le matrici 1920*1080 che bussano alle porte)?

Ma come:eek: , a meno di 2mila euro si compra lo z2000, e non si è certo sprovveduti.
Cmq forse hai ragione, è meglio aspettare i 1080 reali...dove lo prenderesti?:D

Chairamente e' uno scherzo di aprile fatto in ritardo...:p

Non credo che un "Senior Member" si possa domandare se un vpr del genere a meno di 2000 euro sia un buon affare...:eek:

Ha senso se consideri che le matrici full HD per ora costano ancora tanto in proporzione ad un ottimo proiettore con matrice 1280x720.

Per quel poco che sono riuscito a vedere da giovedì a oggi, secondo me ne vale la pena eccome.;)