Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Luigi Somenzari ha detto:Mi stavo chiedendo se - a vostro avviso - sarebbe un buon affare se riuscissi a portarmi a casa uno Sharp 12000 a meno di 2.000 euro (nuovo).
Secondo voi ha ancora un senso (con le matrici 1920*1080 che bussano alle porte)?
Luigi Somenzari ha detto:Mi stavo chiedendo se - a vostro avviso - sarebbe un buon affare se riuscissi a portarmi a casa uno Sharp 12000 a meno di 2.000 euro (nuovo).
Secondo voi ha ancora un senso (con le matrici 1920*1080 che bussano alle porte)?
ebriglia ha detto:.....Non credo che un "Senior Member" si possa domandare se un vpr del genere a meno di 2000 euro sia un buon affare...![]()
Perché non ci dai il nome del tuo spacciatore?Luigi Somenzari ha detto:Ok, ho capito. Direi che sarebbe un buon affare.![]()
nemo30 ha detto:Perché non ci dai il nome del tuo spacciatore?Così...tanto per sapere....
![]()
....azz....Luigi Somenzari ha detto:ebay.......
Luigi Somenzari ha detto:Secondo voi ha ancora un senso (con le matrici 1920*1080 che bussano alle porte)?