Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: sharp 12000

sharp 12000

Mi stavo chiedendo se - a vostro avviso - sarebbe un buon affare se riuscissi a portarmi a casa uno Sharp 12000 a meno di 2.000 euro (nuovo).

Secondo voi ha ancora un senso (con le matrici 1920*1080 che bussano alle porte)?
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Se non stai scherzando, ci pensi pure????

Meno di duemilaeuro ed è NUOVO???

Luigi, hai visto che i vpr a piena matrice HD costano moltissimo e quanto ci vorrà ancora per vederli a prezzi accettabili? Io penso non meno di due anni. Intanto avresti in mano il miglior dlp a singolo chip in commercio. IL MIGLIORE!
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Luigi Somenzari
    Mi stavo chiedendo se - a vostro avviso - sarebbe un buon affare se riuscissi a portarmi a casa uno Sharp 12000 a meno di 2.000 euro (nuovo).

Secondo voi ha ancora un senso (con le matrici 1920*1080 che bussano alle porte)?

Ma come , a meno di 2mila euro si compra lo z2000, e non si è certo sprovveduti.
    Cmq forse hai ragione, è meglio aspettare i 1080 reali...dove lo prenderesti?

Chairamente e' uno scherzo di aprile fatto in ritardo...

Non credo che un "Senior Member" si possa domandare se un vpr del genere a meno di 2000 euro sia un buon affare...

Citazione Originariamente scritto da ebriglia

.....Non credo che un "Senior Member" si possa domandare se un vpr del genere a meno di 2000 euro sia un buon affare...
    Straquoto

Ok, ho capito. Direi che sarebbe un buon affare.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Ok, ho capito. Direi che sarebbe un buon affare.
    Perché non ci dai il nome del tuo spacciatore? Così...tanto per sapere....
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Perché non ci dai il nome del tuo spacciatore? Così...tanto per sapere....
    ebay.......
    *NUOVO* Oggi con Chat!

ebay.......
    ....azz....

UN POWERSELLER!!! Asta a molto meno di 2000 euro! Ma è possibile???
    Sono tornato bambino.

No vabbè. E' un'asta in corso e mancano oltre tre giorni alla fine. Secondo me finisce a 4/5000 euro.

CIao
    J.
    Video: VPR HitachiPJTX200 - Screenline270*152 - Audio: Denon AVR3801-ADCOM GFA5400, GFA5300 (x2)- Diffusori: Jamo E850- E8CEN(X2)- E8SUR-SubTannoyMX10 - Cavi: Dietz bilan.-Tec2x2.5&G&BL-HDMI DVI Lindy.

Ha senso se consideri che le matrici full HD per ora costano ancora tanto in proporzione ad un ottimo proiettore con matrice 1280x720.

Per quel poco che sono riuscito a vedere da giovedì a oggi, secondo me ne vale la pena eccome.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •