|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio DLP
-
25-01-2003, 12:51 #1
consiglio
Salve a tutti sono un nuovo acquisto del forum.
Premetto che sono un felice possessore di un bel tritubo (grazie ai consigli di Andrea Manuti... cosa è la storia della rivista? Quando potrò averla fra le mani?), ma ora perchè costretto a continui spostamenti tra Roma e Milano, con soggiorni di anche un mese, volevo comprerare un proiettorino DLP (purtroppo l'ho detto!) (forse voglio è una parola grossa, per quei cosetti, ma a vedermi i miei film sul 15 pollici della mia fidanzata soffro troppo).
Dato che ultimamente sembrano essere uscite macchine, a prezzi decenti, che fanno gridare al miracolo i nostri amati venditori, e che danno per morto il tritubo (parola di Spinelli a Milano, poveri pazzi), volevo rovinarmi gli occhi con una di quelle macchinette.
Lo so che non dovrei neanche pensarci, perchè a 2000€ e poco meno si comprano ottimi tritubo, ma ho bisogno di avere un oggetto portatile (sotto i 5 Kg) e decente, in modo da non rimpiangere il mio piccolino che ho a casa...
vi ringrazio
ciao ciao L.
-
25-01-2003, 13:38 #2
Senior Member
Infocus X1
Per 1800 euro ti compri l'Infocus X1, che a detta di chi l'ha visto e non sofre troppo l'effetto arcobaleno (dato che la ruota colore gira a 2x), era un bel vedere.
Francesco.
-
25-01-2003, 14:42 #3
Member
se desideri buoni neri, tridimensionalità dell'immagine, ottimi colori e brillantezza e non vuoi sciuparti la vista con l'effetto arcobaleno, per 2.700 € ti porti a casa uno Sharp XV-Z90E.
Nel caso in cui ti sia posssibile spendere un pochino di più io andrei sul NEC HT1000, ottimo prodotto dal grande rapporto qualità prezzo e una matrice DLP più risoluta rispetto al pur ottimo sharp z-90.
Ovviamente IMHO
Leonardo
-
26-01-2003, 19:34 #4
Sapete dove posso andarli a provare a Roma?
L.