Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 233

Discussione: Epson TW500 o TW600?

Pompone ha scritto:
    Domandina off topic:
    Avevo fatto i calcoli per sostituire il 10 con il 200 lasciando immutata l'installazione...adesso se ci metto un bel 500 al posto del mio 10H a soffitto, come ottiche sono simili? Io ho appeso il prj a poco più di 3,5mt dallo schermo di 185 di base...riesco a riempire lo schermo da quella distanza senza problemi?

Ciaà e grassie.

si e col tw 500 hai motorizzato ed a portata di telecomando, sia lo zoo che il focus.

cosa tolta al tw600 per fare economia..... (altro che ciance perchè così si tara meglio.....sciocchezzuole)...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ma vacca boia!!! ma sono rinco*****ito io...o cosa? Dove lo hanno messo il projection calculator quelli della Epson? Non riesco più a trovarlo!!!
    Una volta lo avevo trovato sul sito...

Scusate l'off topic

Ciaà.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

16vturbo ha scritto:
    Sapete che vi dico:ascolto sasà e prendo il tw500 :qualcuno vuole imbarcarsi con me nell'impresa di trovarlo al prezzo + concorrenziale?
    [cut]
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 20-09-2005 alle 17:24
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

carloritoll ha scritto:
    [cut]
    informati informati

Io sarei mooolto interessato alla cosa...a questo punto

Ciaà.
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 20-09-2005 alle 17:25
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

Parlato telefonicamente adesso con epson club e mi hanno detto che il TW600 verrà messo a listino dal 3 di ottobre e indicativamente il prezzo sarà sotto i 2000 euro iva inclusa.
    Voilà il mistero è risolto.

monster ha scritto:
    Parlato telefonicamente adesso con epson club e mi hanno detto che il TW600 verrà messo a listino dal 3 di ottobre e indicativamente il prezzo sarà sotto i 2000 euro iva inclusa.
    Voilà il mistero è risolto.

Sarà lo stesso individuo che mi ha detto questa cosa al TAV?

Per quella cifra, insisto, fatti il 500 o se vuoi risparmiare il panny 700...

con la seconda meglio della prima (come avrai capito ritengo molto saggio risparmiare, in vista delle matrici full HD )

ciao

Pompone ha scritto:
    informati informati

Io sarei mooolto interessato alla cosa...a questo punto

Ciaà.

[cut]
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 20-09-2005 alle 17:24
    Vpr FullHd: Epson Eh-Tw8100 Schermo: 16:9 90"
    Ampli : Pioneer VSX 920-K Lettori: SKYQ/PS4/HTPC Diffusori: Frontali B&W CDM7NT Centrale B&W CDMCSE - Posteriori B&W LM1 - Sub B&W Asw600 - Laterali B&W CDM1 - Coppia di Bass Shaker Sirius Tec 200W alimentati da finale dedicato: 'the t.amp E400'

scusate ma a questo punto fatemi sapere realmente perchè, a parte i colori, i 400eu in + dell'epson500 sono giustificabili perchè in tal caso lo prendo al volo pure io

x carloritoll..... mi diresti in m.p. dove posso trovarlo a quella cifra? grazie

Re: Re: Re: Epson TW500 o TW600?

erick81 ha scritto:
    Perchè non hai visto il 600...

Non basarti solo sul prezzo!!

Ciao
    Straquoto....

Per Roberto Highlander:

Al TAV il 600 ci ha fatto una grandissima bella impressione... sicuramente un gran salto di qualita' rispetto al 500 sopratutto come profondita' d'immagine.

Restano ovviamente i vari V.B. (anche se poco direi) etc , ma si sa' e' un limite della tecnologia, quindi o scegli gli aurei arcobaleni dei DLP o fai meno il romantico con i Vertical Banding

Per Monster:

Io gli andrei a dare un occhiatina in qualche negozio specializz prima di acquistare alla cieca il 500

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Re: Re: Epson TW500 o TW600?

gian de bit ha scritto:
    Straquoto....

Per Roberto Highlander:

Al TAV il 600 ci ha fatto una grandissima bella impressione... sicuramente un gran salto di qualita' rispetto al 500 sopratutto come profondita' d'immagine.

Restano ovviamente i vari V.B. (anche se poco direi) etc , ma si sa' e' un limite della tecnologia, quindi o scegli gli aurei arcobaleni dei DLP o fai meno il romantico con i Vertical Banding

Per Monster:

Io gli andrei a dare un occhiatina in qualche negozio specializz prima di acquistare alla cieca il 500

Ciao
    Gianni

scusa Già, ma tu il 500 dove lo hai visto?
    perchè spari così a zero sulle differenze tra 500 e 600?

io dico molto meglio il 500, ma se proprio mi strozzano, perchè dopo decine di ore sul 500, altrettante sul 200, ed una buona passata a guardare il 600, dire a memoria quale sia il migliore mi riesce davvero tosto...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Re: Re: Re: Epson TW500 o TW600?

sasadf ha scritto:

io dico molto meglio il 500, ma se proprio mi strozzano, perchè dopo decine di ore sul 500, altrettante sul 200, ed una buona passata a guardare il 600, dire a memoria quale sia il migliore mi riesce davvero tosto...

Strano che Erick ha avuto la stessa sensazione.... MA difatti sara' una sorta di "effetto placebo"

Scusa ma con quello che hai appena detto, hai dichiarato che gli LCD si vedono tutti uguali!

...ed io che volevo darti una mano sul fronte LCD .... ora hai smascherato la verita !

Per Monster:

Ti consiglio comunque di andare a vedere il 600 ... psss!... io non t'ho detto nulla ehhh??

Per Sasa':

Il mio era solo un parere a "vista", evidentemente dove ho visto il 500 era tarato male, ma ti giuro che non entrero' mai piu' nella sezione LCD ...scusa il disturbo, non lo faccio piu'

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 20-09-2005 alle 17:21
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: Re: Re: Re: Epson TW500 o TW600?

Per Monster:

Ciao
    Gianni [/I][/QUOTE]

Negozi specializzati a Firenze, tengono solo i DLP anzi mi è capitato di dover ascoltare infamie sui poveri LCD, "tecnologia obsoleta"........senza ascoltare i miei problemi di arcobaleno.
    LCD in funzione che ho potuto vedere era il SONY HS50......
    Altrimenti a Mediaworld trovi tutti gli LCD, fra i quali quelli realmente adatti x Home theater un paio e se sei fortunato uno acceso con stanza piena di luce dove non vedi una mazza, Bha?!?
    Ripeto optoma H78 è una macchina che sembrerebbe ottima x me (rainbow volutamente cercato e vista non affaticata), ma l'investimento sarebbe fattibile ma notevole in questo momento di congiuntura economica....titubante sono.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Epson TW500 o TW600?

gian de bit ha scritto:
    Strano che Erick ha avuto la stessa sensazione.... MA difatti sara' una sorta di "effetto placebo"
    Se il 600 costasse oltre 3 K €, stai sicuro che si vedrebbe sicuramente meglio del 500...

Ciao

Riccardo

Re: Re: Re: Re: Re: Epson TW500 o TW600?

sasadf ha scritto:

walk on
    sasadf
    Immagino che sasadf volesse dire che non riuscirebbe a dire quale sia il migliore tra il 500 e il 600...il 200 è un'altra storia...giusto sasadf?

Cià.
    Gabriele

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •