|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Marantz VP-12S4, nuovo riferimento dlp?
-
18-01-2005, 22:40 #16
Senior Member
Anch'io credo che
ogni vpr top di gamma dovrebbe avere integrato il miglior processore possibile.A volte però penso anche che possa essere molto comodo raccogliere con un processore esterno tutte le sorgenti e andare con un solo cavo al vpr.Da quanto ho capito,sino ad ora ogni buon processore è esterno è migliore di ogni processore interno al vpr.Ora finalmente,con i nuovi chip,sembra che la situazione possa essere riequilibrata, sen non ribaltata.Restando comunque dell'avviso che soluzioni come quelle del SIM HT300link o di Barco sono fantastiche, mi chiedo se non sarebbe l'deale che per ogni vpr di un certo livello esistessero 2 versioni: una con il miglior processore integrato, l'altra senza processore o con uno meno raffinato (e molto meno costoso). In questo modo l'utente danaroso che vuole la soluzione plug and play potrebbe scegliere la prima versione; chi invece ha già in casa un buon processore esterno o un discreto lettore progressivo potrebbe demandare a un secondo momento (risparmiati i quattrini) l'acquisto di un processore più performante, che magari potrebbe essere lo stesso di quella casa, prodotta anche in versione esterna. Che ne dite? Sarebbe così oneroso per le case costruttrici? Ciao. Paolo
-
19-01-2005, 11:34 #17
Senior Member
AlbertoPN ha scritto:
Eh eh eh ... ma così andresti contro le idee di Gianluca secondo il quale NON esiste in commercio nulla che sia dotato di un video processing interno "decente" ...
Mandi!
Alberto
Lui ha le sue idee ,come ognuno ha le sue ,e comunque fino ad ora non posso dargli torto.
Infatti ho detto:andrà visto prima
Solo le prove confermano le teorie.se sei incerto tieni aperto!