|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Problema hdmi Infocus X9
-
07-06-2013, 14:45 #1
Senior Member
Problema hdmi Infocus X9
Improvvisamente la porta hdmi del mio Infocus X9 non aggancia più il segnale delle sorgenti, lettore bd e decoder tv. Nel menù appare la scritta "unknow", schermo buio con la scritta hdmi in alto a sinistra, a volte tenta di sincronizzarsi ma non va oltre una schermata blu. Il difetto si è manifestato dopo aver scollegato lo switcher hdmi, ieri sera ho normalmente utilizzato il lettore bd collegato direttamente al vpr. Questo pomeriggio ho ricollegato lo switcher e il vpr non ha più agganciato il segnale hdmi; ho provato anche i singoli cavi escludendo lo switcher e niente, la porta hdmi sembra proprio andata. Ho pensato di reinstallare il firmware, ma non so come procedere, oppure se qualche utente del forum ha avuto lo stesso problema potrebbe darmi qualche indicazione in merito. Per quanto riguarda il lettore bd posso in ogni caso utilizzarlo via component fino a 1080I con una resa pari se non superiore all'hdmi, mentre il decoder tv ha solo la scart e posso ricavare solo il segnale composito oppure svhs, ho già provato e il quadro è inguardabile rispetto all'hdmi!
Ultima modifica di Terminator64; 07-06-2013 alle 18:03