|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Offertissima DLP Acer PD112Z+TV Tuner...
-
17-12-2004, 11:27 #1
Offertissima DLP Acer PD112Z+TV Tuner...
Ciao a tutti, ho scovato una buona offerta da ComputerDiscount per il videoproiettore Acer PD112Z, che viene venduto a €799 compreso il TV Tuner con telecomando sempre della Acer. Voi cosa ne pensate? Potrebbe essere un buon affare? Dalle caratteristiche il proiettore non sembra male ed esteticamente è identico all'Optoma H30; l'unico dubbio è sulla ruota colore utilizzata. Ve lo regalereste questo giocattolino per Natale???
-
17-12-2004, 11:51 #2
Member
l'unica cosa che non mi torna è che sul loro sito parlano di matrice 1024*768 mentre su internet ho sempre trovato 800*600, per il resto non saprei.
ciao
-
17-12-2004, 12:32 #3
nooooo
io non comprerei mai un dlp per quel prezzo, poi l'ho visto e non è tanto spettacolare a livello di contrasto, per non parlare dell'effetto arcobaleno! dopo 10 minuti mi stava venendo un nervoso!!!
.....se vuoi un proiettore economico ti consiglio un lcd, questa e la mia opinione e penso che anche gli altri saranno daccordo come me....poi fai tu.....
-
17-12-2004, 12:36 #4
Re: nooooo
kommando ha scritto:
io non comprerei mai un dlp per quel prezzo, poi l'ho visto e non è tanto spettacolare a livello di contrasto, per non parlare dell'effetto arcobaleno! dopo 10 minuti mi stava venendo un nervoso!!!.....se vuoi un proiettore economico ti consiglio un lcd, questa e la mia opinione e penso che anche gli altri saranno daccordo come me....poi fai tu.....
Se non soffri di arcobaleno, i DLP sono superiori agli LCD, ma non nella fascia bassa di prezzo. Devi rivolgerti a macchine per lo meno da 3000 euro con ruota colori a 6 segmenti e matrice minima 1024x576.
Non comprerei un Acer, a meno che non dovessi usarlo per presentazioni in ufficio "statiche".
ciaoMauro Cippitelli
-
18-12-2004, 12:39 #5
Senior Member
Acer 112 +processore esterno
Personalmente ho avuto questo proiettore è un 800 x 600
se ben regolato non è male , ma devi aggiungere un Videoprocessore esterno per vederlo veramente bene , specialmente gli eventi spotrivi di Sky senza il processore sono inguardabili .
Devo dire che insieme all iScan pro non si comportava affatto male Vedi se riesci a trovare un Processore video a buon prezzo e sicuramente ai fatto un ottimo affare. Io attualmente ho un Infocus 4805, e ti posso dire che confrontato con Acer 112 + iScan pro le cose quasi collimano.
Trova uno Zinwell senza uscita DVI ( tanto a te non serve oppure un iScan pro).