|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Problema audio LG HW300G
-
22-11-2012, 11:04 #1
Junior Member
Problema audio LG HW300G
Salve a tutti,
ho da poco acquistato il videoproiettore LG HW300G del quale sono molto soddisfatto ma ho un problema con l'audio.
Collegando le cuffie all'uscita da 3,5mm il suono dei bassi non risulta come dovrebbe essere e collegando il vpr all'home theatre il subwoofer praticamente è quasi muto.
Sembra che il suono sia compresso....
Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire se è normale oppure si tratta di un malfunzionamento?
Ringrazio tutti anticipatamente.
-
22-11-2012, 11:13 #2
Junior Member
prova a smanettare nel menù e vedi se trovi qualcosa riguardante la calibrazione audio.
se non c'è niente allora vuol dire semplicemente che la componente che veicola l'audio è di scarsa qualità (capita spesso nei vpr budget); in quel caso collega direttamente la sorgente al tuo dispositivo audio.
-
22-11-2012, 11:39 #3
Junior Member
Intanto grazie per la risposta...
Nel menù audio si possono regolare soltanto gli acuti e il bilanciamento (L,R) ma non i bassi.
Ho fatto anche la prova collegando la sorgente (PC) a delle casse esterne e tramite hdmi al vpr. Il risultato è stato che l'audio non si sentiva dalle casse esterne ma da quella interna al vpr (penso poichè l'hdmi veicola sia video che audio).
Come faccio a far sentire sentire l'audio dalla sorgente e il video dal vpr? collegando in component?
-
22-11-2012, 11:52 #4
Junior Member
se usi windows, vai nella parte bassa a destra della barra delle applicazioni (dove ci sono le tray icon), tasto destro sull' icona dell'altoparlante, seleziona Dispositrivi di Riproduzione e dalla finestra che si apre fai tasto destro su "Speakers"e impostalo come predefinito. clicca su OK
-
22-11-2012, 12:34 #5
Junior Member
Ok grazie, ci proverò appena possibile e ti farò sapere.
-
23-11-2012, 12:57 #6
Junior Member