Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: EH-TW490 o EH-TW480

EH-TW490 o EH-TW480

salve a tutti, da cercare un videoproiettore full hd per casa (EH-TW5200) ho deciso a questo punto,di prenderne un altro per la casa in montagna.

per non "salassarmi" ho deciso inizialmente di prendermi il EH-TW480 ma con stupore oggi leggo dal sito di epson l'uscita (è gia' in commercio su certi siti) del EH-TW490

mi rivolgo a chi ha il EH-TW480 come si sono trovati con questo modello "economico" e se vale la pena fare questo upgrade:

EH-TW490 contrasto di 12.000:1/ lum 3.000 lumen
    EH-TW480 contrasto di 3.000:1/ lum 2.800 lumen
    Ultima modifica di nicoba; 27-09-2013 alle 11:51

Ti rispondo per quella che è la mia esperienza. Non ho mai avuto vpr "professionali" quindi la mia risposta dipende da questa singola esperienza. Ci ho visto qualche film e, parere personale, il tw480 non si comporta male. L'uso che ne ho fatto però è stato quasi totalmente con la mia ps3. Sono rimasto un bel po' deluso. Prima di acquistarlo avevo letto tutto quello che si può trovare. Per giochi veloci, magari fps tipo Call of duty, la rapidità nei movimenti risente di un imput lag decisamente "importante". Per giochi tipo calcio meglio. Articoli banali ho letto, dove si elogiato il prodotto e si consigliava proprio per uso gemini. In più, giocando con le impostazioni, i neri non sono reali ma molto artefatti. A mio avviso dipende molto l'uso che ne devi fare.
    Io quasi esclusivamente per uso gaming (gaming spinto, per intenderci giochi veloci con parecchia sensibilità) mi orientero' verso altri vpr, magari con frame interpolation. Se per l'uso che ne devi fare ti orienti sul 480 a breve lo metterò in vendita. 52 ore effettive in modalità eco.
    Luca
    Ultima modifica di Lukes69; 05-12-2013 alle 01:01 Motivo: Aggiunta frase

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •