Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: EH-TW490 o EH-TW480

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    40

    EH-TW490 o EH-TW480


    salve a tutti, da cercare un videoproiettore full hd per casa (EH-TW5200) ho deciso a questo punto,di prenderne un altro per la casa in montagna.

    per non "salassarmi" ho deciso inizialmente di prendermi il EH-TW480 ma con stupore oggi leggo dal sito di epson l'uscita (è gia' in commercio su certi siti) del EH-TW490

    mi rivolgo a chi ha il EH-TW480 come si sono trovati con questo modello "economico" e se vale la pena fare questo upgrade:

    EH-TW490 contrasto di 12.000:1/ lum 3.000 lumen
    EH-TW480 contrasto di 3.000:1/ lum 2.800 lumen
    Ultima modifica di nicoba; 27-09-2013 alle 11:51

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    70

    Ti rispondo per quella che è la mia esperienza. Non ho mai avuto vpr "professionali" quindi la mia risposta dipende da questa singola esperienza. Ci ho visto qualche film e, parere personale, il tw480 non si comporta male. L'uso che ne ho fatto però è stato quasi totalmente con la mia ps3. Sono rimasto un bel po' deluso. Prima di acquistarlo avevo letto tutto quello che si può trovare. Per giochi veloci, magari fps tipo Call of duty, la rapidità nei movimenti risente di un imput lag decisamente "importante". Per giochi tipo calcio meglio. Articoli banali ho letto, dove si elogiato il prodotto e si consigliava proprio per uso gemini. In più, giocando con le impostazioni, i neri non sono reali ma molto artefatti. A mio avviso dipende molto l'uso che ne devi fare.
    Io quasi esclusivamente per uso gaming (gaming spinto, per intenderci giochi veloci con parecchia sensibilità) mi orientero' verso altri vpr, magari con frame interpolation. Se per l'uso che ne devi fare ti orienti sul 480 a breve lo metterò in vendita. 52 ore effettive in modalità eco.
    Luca
    Ultima modifica di Lukes69; 05-12-2013 alle 01:01 Motivo: Aggiunta frase


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •