Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: problemi con LCD

problemi con LCD

Salve a tutti, ho un problema se cosi si puo' definire ho collegato il mio proiettore (TW10) tramite cavo S.Video e qndo vedo i film in DVD e ci sono scene in movimento noto un effetto strano sui contorni delle persone e degli oggetti e come se i pixel si sfasassero e ritornano allineati solo qndo l'immagine e' piu' statica.....mi sapete dire il perche' e come posso ovviare a qsto (sempre che esista una soluzione)??????????

Grazie a tutti!!!!!!

Se il segnale dal lettore DVD è interlacciato è molto probabile che il deinterlacciatore del TW10 non si comporti correttamente.
    Soluzioni ?
    Cambiare lettore DVD ed entrare in progressivo.

Ciao
    Renato

non posso fare nulla nemmeno se cambio tipo di connessione????

poi scusa sono poco esperto....come faccio ad entrare in progressivo.?????e solo qstione di DVD?

Si..è questione di dvd nel senso che deve essere costruito per uscire con un segnale "progressive scan pal".
    Come connessioni potresti migliore entrando in component, ma non conosco il lettore dvd che possiedi e quindi non so se ha questo tipo di connessione.

Ciao
    Renato

grazie Renato....
    se volessi usare il pc???che tipo di connessione dovrei usare????qnto costa il cavo considerando che me ne servirebbe uno da 6-7 mt......ho poi una scheda audio soud blaster live5.1 con uscita digitale ma non mi prende il 5.1 sull'ampli ho gia provato sapreste aiutarmi?

bladerunner2308 ha scritto:
    grazie Renato....
    se volessi usare il pc???che tipo di connessione dovrei usare????qnto costa il cavo considerando che me ne servirebbe uno da 6-7 mt......ho poi una scheda audio soud blaster live5.1 con uscita digitale ma non mi prende il 5.1 sull'ampli ho gia provato sapreste aiutarmi?
    Il pc sarebbe perfetto.
    Come connessione usi un semplice cavo vga(quello per monitor).
    Per l'uscita digitale devi selezionarla nel lettore software (SPDIF) e mi pare devi togliere la spunta da una casella che si trova nella sezione avanzata del mixer della sb live.
    Non ricordo bene l'opzione..credo sia qualcosa tipo "use AC3"

Ciao
    Renato

renea ha scritto:
    Il pc sarebbe perfetto.
    Come connessione usi un semplice cavo vga(quello per monitor).
    Per l'uscita digitale devi selezionarla nel lettore software (SPDIF) e mi pare devi togliere la spunta da una casella che si trova nella sezione avanzata del mixer della sb live.
    Non ricordo bene l'opzione..credo sia qualcosa tipo "use AC3"

Ciao
    Renato
    io lh' provato ma il mio ampli legge solo il segnale PCM 44kz e ho collegato anche l'uscita spidif del dvd a qlla della scheda video.....ma non mi vede il dolby e il DTS......sara un problema della mia scheda?

bladerunner2308 ha scritto:
    ho collegato anche l'uscita spidif del dvd a qlla della scheda video.....
    Puoi spiegare meglio che tipo di collegamento hai fatto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •