Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Materiale HD su Dlp z200

Oggi finalmente mi sono arrivati i dvd in alta definizione di coralreef e Terminator
    Non ho parole semplicemente fantastico consiglio a tutti di visionarli e comprarli Terminator ogni tanto noto delle scattosita perche e a 1080 ed il mio PIV 2,5 fatica un pchino non oso pensare con una matrice 1080 che cosa possono essere

Andrea

Ciao una domanda da profano interessato e curioso.
    A parte Coral Reef dove le immagini sono sicuramente studiate per esaltare l'effetto visivo (contrasto e colori oltre che i soggetti affascinanti) in Terminator che differenze hai notato rispetto alla versione DVD standard ?

Intendo dire, avendo lo Z200 la stessa risoluzione del DVD in "teoria" benefici non dovresti notarne, in teoria in pratica invece è così, quindi volevo sapere se noti un maggior dettaglio, un encoding migliore o se è il wmv9 se la cava meglio dell'mpeg2 (magari proprio con i dettagli) o altro ?
    Ho letto infatti che il wmv dovrebbe avere meno artefatti.

Grazie mille.

PS: Mi sa che coral reef è ora che mi decida a comprarlo!
    VPR: Sanyo Z2 / Player DVD: Panasonic DMR-HS2 & Panasonic DMR-E20 / Lettore LD: Pioneer CLD-D925 / Player SVHS: JVC HR-S7950 & Panasonic NV-HS950 / Ampli: Sony DA50ES / HTPC:ATI 9500pro / Processore Video: Cinemateq Optimizer Plus / TV: Philips 32PW6005 50hz / SCHERMO a scomparsa 4:3 base 2.00m

Ciao
    Coral Reef e veramente stupendo mentre Terminator e superiore al dvd che abbiamo in Italia la definizione la vedi d occhio nudo specialmente sui volti e nelle scene scure i dettagli sono molto piu nitidi i colori vengono miscelati veramente bene Devo dire che li ho provati sia con Win9 ma alla fine con teathertek si vedono meglio anche se devo provare ad abbassare la unsharpmask di fddshow

Andrea

P.S. Prendi anche Terminator ne vale la pena

A dimenticavo mi e arrivato anche S.W.A.T e sulla confezione vi e scritto High Definition Mastered sono curioso stasera si vedra

Ottimo, grazie.
    Terminator purtroppo ho già un edizione video deluxe in DVD usa, comprarne un'altra... mi sa ci penserò bene.
    Ho visto il trailer e sicuramente su un proiettore HD l'immagine è decisamente bella, ma non ultraeccezzionale.

Insomma per i film vorrei avere più scelta e materiale encodato in HD, qualche film pixar sarebbe l'ideale!

Mi piacerebbe anche prendere i film della IMAX che si vedono nei trailer ma non sono ancora in HD vero ?

Devo sfamare il vpr!!!!
    VPR: Sanyo Z2 / Player DVD: Panasonic DMR-HS2 & Panasonic DMR-E20 / Lettore LD: Pioneer CLD-D925 / Player SVHS: JVC HR-S7950 & Panasonic NV-HS950 / Ampli: Sony DA50ES / HTPC:ATI 9500pro / Processore Video: Cinemateq Optimizer Plus / TV: Philips 32PW6005 50hz / SCHERMO a scomparsa 4:3 base 2.00m

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •