|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: offertona all'iper DLP a 899 euro
-
28-02-2004, 06:35 #1
Senior Member
offertona all'iper DLP a 899 euro
Mi e' appena arrivato un volantino a casa dove ho visto in offerta un Acer PD310 a 899 euro.
Il volantino lo da come risoluzione di 1024*768 ma ho controllato in realta' e un 800*600 e quella e' la max risoluzione con la compressione.
Comunque e' il prezzo piu' basso a cui abbia mai visto un DLP
Qualcuno lo conosce e sa come va?
Da quando ha visto il mio anche mia zio vorrebbe prendersi un VPR senza grandi pretesee aspettava appunto un occasione di questo tipo, perche' non si fida a comprare su internet (vallo a capire)
Cosa faccio glie lo consiglio?
Ciao
-
28-02-2004, 10:08 #2
Re: offertona all'iper DLP a 899 euro
Cely ha scritto:
Mi e' appena arrivato un volantino a casa dove ho visto in offerta un Acer PD310 a 899 euro.
Il volantino lo da come risoluzione di 1024*768 ma ho controllato in realta' e un 800*600 e quella e' la max risoluzione con la compressione.
Comunque e' il prezzo piu' basso a cui abbia mai visto un DLP
Qualcuno lo conosce e sa come va?
Da quando ha visto il mio anche mia zio vorrebbe prendersi un VPR senza grandi pretesee aspettava appunto un occasione di questo tipo, perche' non si fida a comprare su internet (vallo a capire)
Cosa faccio glie lo consiglio?
Ciao
Secondo me la qualita' di base di un dlp e' comunque eccellente.
Il problema della matrive 4/3 e' superabile considerando anche il costo.
Consiglio di vederlo in funzione per una doppia verifica:
l'effetto arcobaleno potenzialmente fastidioso per alcuni e la rumorosita' probabilmente elevata.
La rumorosita' e' un difetto che va valutato anche in relazione al tipo di installazione (distanza vpr-punto visione).
Verifica quindi anche il tiro del vpr.
ciao
-
28-02-2004, 11:00 #3
Lavoro in un ipermercato e l'ho visto acceso...
Non ti dico come... composito, telo di 1 metro di base e nessuna calibrazione...
E' sempre un DLP, quindi niente griglia pazzesca come gli LCD e la visione può essere piacevole, comunque sembra abbastanza luminoso, anche se spara un po' troppo sulle alte luci e i colori sono senz'altro da "ritoccare" anche pesantemente!
Sulla resa dei colori quindi niente di paragonabile al mio dielleppino Plus Piano, ormai anzianotto, ma sempre gradevole... l'ho pagato sempre 3300 euro...Ampli: YAMAHA DSP-A1 NetPlayer: SMSL DP3 Dvd: PIONEER DV-757Ai Casse: B&W Nautilus 805/HTM2/Matrix805, sub ASW-1000, TV: LG OLED 83 B4 Telec.: ProntoPHILIPS PC: HAF-X / Ryzen 9950X3D / AMD 7800XT