Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    35

    Optoma HD700X vs Optoma HD65


    So che se ne parlato molto sul forum, ma ora su videoproiettori.it l'HD65, è in offerta a 610 €.
    A parte il domandarmi se il sito è affidabile (si può cmq pagare con carta di credito via banca Sella, e quindi posso sempre bloccare il pagamento), vista che la differenza sarebbe di 60 €... meglio l'HD65?!?
    Grazie per le opinioni, io stavo di prenderlo al volo vista l'offerta molto interessante.
    Il link all'offerta è questo: Optoma HD65
    Ultima modifica di Zakspeed; 13-07-2009 alle 15:35

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    357
    l'unica differenza è il case bianco - sul soffitto si nota meno - e un pò di luminosità in più, che può essere utile per vedere trasmissioni con la stanza illuminata tipo partite di calcio in diretta alle 15. per il resto sono identici, anche la lampada di ricambio è la stessa. valuta tu se quanto sopra vale la differenza, personalmente ho avuto la fortuna di prendere l'hd65 lo scorso novembre a 500 euro dalla gran bretagna quando il cambio sterlina/euro era favorevolissimo, tra l'altro mi si è rotto da poco l'alimentatore e con la garanzia europea di 3 anni me l'hanno fatto mandare a riparare a milano in garanzia, quindi come se lo avessi comprato in italia.
    ciao,

    daniele

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2009
    Località
    Como
    Messaggi
    45

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Discussione chiusa.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •