Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: The Best? Infocus 5700 / Sharp z200-201 / Sim2 Domino20

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sharp z200/201 Absolutely

5 22,73%
  • Sharp z200/201 Rapp.-q/p

5 22,73%
  • Infocus 5700 Aboslutely

2 9,09%
  • Infocus 5700 Rapp. q/p

4 18,18%
  • Sim2 Domino 20 Absolutely

6 27,27%
  • Sim2 Domino 20 Rapp. q/p

0 0%
Risultati da 1 a 8 di 8

Post SONDAGGIONE DLP: 5700vsz200(1)vsDomino20

Ognuno è libero di dire la sua e dare il suo apporto alla conoscenza globale della scelta migliore sul mercato....

In assoluto ovvero come rapporto q/p.

ciao
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 19-02-2004 alle 13:10

Ho lasciato la mia opinione ma ritengo che un sondaggio di questo tipo sia assolutamente inutile e in alcuni casi forviante.

Ciao

eretix ha scritto:
    Ho lasciato la mia opinione ma ritengo che un sondaggio di questo tipo sia assolutamente inutile e in alcuni casi forviante.

Ciao

perchè?

piuttosto son sorpreso che non ci siano più quei grandi schieramenti contrapposti pannisti e sharpisti di un tempo.

Io vorrei solo sapere: hai un tot di soldi e vuoi un vpr dlp in questa fascia: perchè compri questo e non quello?

Vorrei che qui si creasse una SUMMA di tutto quello che negli alrti thread è stato raccolto.
    Forse chiedo troppo

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Perchè ci prendiamo così sul serio?
    E' simpatico (se si rimane SEMPRE nei limiti del buon gusto e dell'educazione ) fare un po' di discussioni da "bar", con qualche sfottò annesso....

Personalmente ho lasciato la mia preferenza con un atteggiamento "serio" (cioè esprimendo una valutazione sulla base della mia esperienza), ma con la volontà di giocare al SONDAGGIONE di Biscardiana memoria.

Bravo SASA', giochiamo anche un po' sulle nostre passioni, la troppa serietà ci uccide

Buon sondaggio a tutti

SASA'

INVECE DE STE' STR...ZATE OCCUPATI DELL'AFFARE LUDOSTORE.......

MA CHE MINGHIA DI AVVOCATO SEI????????

Anch'io ho votato... e per ora con grande gioia mi ritrovo tra coloro che hanno votato di piu' per il pupetto che ho anch'io

Domino 20 tutta la Vita!!!! beh finche' non esce il mod nuovo...

PS: sasadf se ti invito per una visione mi porti un paio di Targhe?? ti rispondo qui relativamente al tuo stupore sul fatto che non conoscevo le varie discussioni sulle targhe, ma ti smentisco, in realta' conoscevo le discussioni ma per motivi di tempo non sono stato mai a leggere tutto quel popo' di roba scritta, ti prometto che un po' alla volta recupero....al massimo mi rimandi a settembre??

...AH!! A proposito prima di invitarti pero' ovviamente devi aspettare che mi finiscano il mio HTPC (The Monster) cosi' visioni il pupo al massimo delle sue potenzialita'..

Ciaux
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: SONDAGGIONE DLP: 5700vsz200(1)vsDomino20

sasadf ha scritto:
    Ognuno è libero di dire la sua e dare il suo apporto alla conoscenza globale della scelta migliore sul mercato....

In assoluto ovvero come rapporto q/p.

ciao
    sasadf
    ciao Sasa',
    giusto una mia personale sensazione, ma ovviamente il sondaggio l'hai lanciato tu e quindi hai probabilmente in testa qualcosa di diverso da me.
    penso che sia corretto chiedere quale sia il vpr migliore (io ho visto solo il 5700 in condizioni decenti di collegamento e quindi non posso esprimermi) ma, per quanto riguarda il rapporto q/p l'ho sempre ritenuto una cosa un po' fuorviante perche' dipende almeno da due fattori estremamente soggettivi:

1) il valore che ognuno da' ai propri soldi;
    2) il valore che ognuno di noi da' a miglioramenti anche poco significativi in termini di qualita' assoluta (ci sono peraltro miglioramenti che si percepiscono solo con una discreta esperienza sul campo).

quindi sinceramente, mi sentirei di dire quale oggetto e' secondo me migliore ma, ad es., una differenza di 1000 euro che per me puo' essere poca a fronte di un pur minimo miglioramento, per altri puo' risultare eccessiva.

tutto ovviamente IMHO.
    Sasa', che ne pensi?
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Re: Re: SONDAGGIONE DLP: 5700vsz200(1)vsDomino20

giapao ha scritto:
    ciao Sasa',
    giusto una mia personale sensazione, ma ovviamente il sondaggio l'hai lanciato tu e quindi hai probabilmente in testa qualcosa di diverso da me.
    penso che sia corretto chiedere quale sia il vpr migliore (io ho visto solo il 5700 in condizioni decenti di collegamento e quindi non posso esprimermi) ma, per quanto riguarda il rapporto q/p l'ho sempre ritenuto una cosa un po' fuorviante perche' dipende almeno da due fattori estremamente soggettivi:

1) il valore che ognuno da' ai propri soldi;
    2) il valore che ognuno di noi da' a miglioramenti anche poco significativi in termini di qualita' assoluta (ci sono peraltro miglioramenti che si percepiscono solo con una discreta esperienza sul campo).

quindi sinceramente, mi sentirei di dire quale oggetto e' secondo me migliore ma, ad es., una differenza di 1000 euro che per me puo' essere poca a fronte di un pur minimo miglioramento, per altri puo' risultare eccessiva.

tutto ovviamente IMHO.
    Sasa', che ne pensi?
    ciao
    Gianni
    E' un ragionamento assolutamente sensato....

il valore che si dà al denaro varia anche in seno alla stessa persona a seconda del periodo che si attraversa.....

Il concetto rapporto q/p visto in questa ottica assume connotati inquietanti....

Bella pensato giapao...

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •