Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    166

    Consigli x gli acquisti


    Ciao,
    vengo da un videoproiettore BenQ DLP, di 3 anni fa...
    vorrei passare ad un HD Ready LCD, da spendere intorno ai 600 euro, cosa mi consigliate??
    l'epson come va? e il benq? il sanyo plv-z4 o 5 mi piacino, ma costano troppo...

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    166
    grazie x l'aiuto .....

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    5
    bastava farsi un giro nei thread ufficiali, cmq..
    dai 550 agli 800 trovi

    3lcd
    benq w500
    epson tw700

    dlp
    optoma hd700
    infocus x9
    pana hc1100 hc1500

    la scelta poi la devi fare tu, capire quale è il migliore è impossibile anche perchè è molto soggettivo. vuoi restare sui dlp? qui dell'optoma parlano molto bene, tra l'altro è uscito il hd75 da poco anche se il prezzo al momento è abbastanza alto. oggi ne ho seguito uno sulla baia che è finito per 600 euro con spedizioni.

    sanyo plv-z4 e 5 costano 900 euro... a quel punto farei uno sforzo e andrei su un full, ma come vedi sono tutte considerazioni personali.

    in bocca al lupo

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    816
    Scusa ma se già usi un dpl vecchio di 3 anni immagino che non avrai grossi problemi di rainbow. E allora perchè pasare a lcd? Considera che ora come ora i dlp hanno un rapporto prezzo/ prestazioni superiore ai lcd.
    Con meno di 600 euro ti porti a casa un optoma hd700x, un mitsu hc1500 o un infocus x9 che hanno prestazioni forse addirittura superiori ai più costosi epson tw700 o sanyo z5.

  5. #5
    Data registrazione
    Aug 2007
    Località
    Osimo (AN)
    Messaggi
    154
    mitsu hc1500 non costa di piu?

  6. #6
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    Millenium, il nostro forum è una community di appassionati non un call center nel quale fare domande per attendersi risposte. E poi se avessi scelto un titolo meno generico, come richiesto dal regolamento, sono certo avresti avuto molta più visibilità e probabilmente più risposte.

    Ora, ti consiglio di leggere innanzitutto il regolamento del forum che dovresti già conoscere in quanto lo hai sottoscritto al momento della tua iscrizione e poi scegliere un titolo più adatto a questa discussione modificando il tuo primo messaggio (funzione EDITA e poi AVANZATE).

    Grazie per la collaborazione.
    Sono tornato bambino.

  7. #7
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    27
    Citazione Originariamente scritto da theanswer
    mitsu hc1500 non costa di piu?
    Mitsu1500, Mitsu1110 e l'OptomaHD75 vegono almeno 250 Euro in più, almeno nei negozi. Io fossi in lui aspetterei qualche occassione.

  8. #8
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    816
    So di utenti che hanno acchiappato il 1500 a meno di 600 euri. Ma se propio non si trova il 700x e una validissima alternativa

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Sono passati 4 giorni dal mio invito a modificare il titolo della discussione, visto che di millennium non abbiamo notizie chiudo la discussione.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •