|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: acquisto di un sanyo z2 o z3
-
21-08-2008, 08:47 #1
Senior Member
acquisto di un sanyo z2 o z3
ciao ragazzi io volevo acquistare su internet ad un prezzo di circa 200-250euro un videoproiettore hd ready per giocare con la mia amata PS3 avevo notato un sanyo z2 e un sanyo z3 che hanno prezzi molto bassi.
volevo chiedervi se la differenza tra questi due proiettori e molto grande.
poi visto che il sanyo z2 non ha hdmi e uguale mettere un adattatore dvi a hdmi femmina e poi un cavo hdmi oppure l'entrata hdmi è tutta un'altra cosa?
mi consigliereste di comprare un sanyo usato con 800h a 200-250E?
e poi volevo sapere se con questi proiettori soddisfano la PS3 come qualita ed entrata ad alta definizione.
grazie
alessio
-
21-08-2008, 21:01 #2
Senior Member
nessuno sa consigliarmi qualcosa??
-
23-08-2008, 09:55 #3
Senior Member
stavo cercando un videoproiettore hd ready usato che sia facile da trovare ad un prezzo non superiore ai 300€. che marche e che modelli mi consigliate??
come gia scritto sopra io ho trovato un sanyo z3 o z2 oppure un panasonic pt ae500E oppure un epson tw520 cosa mi consigliate?
e poi per i modelli che non hanno entrata HDMI tipo sanyo z2 e panasonic pt ae500E un adattatore DVI to HDMI femmina risolverebbe tutto?
premetto che io devo giocare con la PS3 sopratutto e quindi mi interesserebbe un videoproiettore per il game.
fatevi avanti vi prego.
grazie e mi scuso per avermi risposto da solo ma non volevo aprire un altro 3d.
grazie in anticipo per le risposte.
-
23-08-2008, 12:49 #4
Originariamente scritto da asartori
A mio avviso dovresti scegliere tra Epson TW520 e Sanyo Z3. Cosa scegliere? Dipende dal prezzo che ti propongono, dalle condizioni (pannelli disallineati? polvere nell'ottica? polarizzazione? etc.) e dalle ore lampada consumate.
Riguardo al secondo punto, basta un adattatore (ma comunque ti sconsiglio i due modelli che ne richiederebbero l'uso).
-
23-08-2008, 13:49 #5
Senior Member
ok grazie mille
l'epson ha 2549ore quindi lo escluderei o no??
e invece il sanyo z3 ne ha 147 ma non credo che resti nei miei limiti di budget visto che è un asta.
grazie ancora della risposta
-
23-08-2008, 15:05 #6
Penso anch'io che sia meglio lasciar perdere l'Epson, con quel numero di ore la lampada può morire da un momento all'altro (e comunque a 3000 la devi cambiare per forza, o rischi addirittura che esploda e ti danneggi il VPR) e una lampada costa parecchio (non so quanto venga quella dell'Epson di preciso, ma si parla comunque di cifre sui 250 euro, se non di più). A mio avviso non avrebbe davvero senso come acquisto, meglio lo Z3 (stai attento, però, ad acquistare da utenti fidati, un VPR è una macchina molto delicata).
P.S. hai provato a guardare sul mercatino del forum? Ogni tanto ci sono davvero delle buone occasioni. Comunque con quel budget (250 euro scarsi) è praticamente impossibile che ti porti a casa un VPR hd-ready decente e con poche ore d'uso, dovresti essere disposto a spendere il doppio o poco meno...
-
23-08-2008, 18:41 #7
Senior Member
eh lo so ma ho 18 anni
e adesso ho una sala cinema con un vpr della philps e sarebbe ora di cambiare avrei da spendere di piu ma non lo so neanche io