Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

acquisto di un sanyo z2 o z3

ciao ragazzi io volevo acquistare su internet ad un prezzo di circa 200-250euro un videoproiettore hd ready per giocare con la mia amata PS3 avevo notato un sanyo z2 e un sanyo z3 che hanno prezzi molto bassi.
    volevo chiedervi se la differenza tra questi due proiettori e molto grande.
    poi visto che il sanyo z2 non ha hdmi e uguale mettere un adattatore dvi a hdmi femmina e poi un cavo hdmi oppure l'entrata hdmi è tutta un'altra cosa?
    mi consigliereste di comprare un sanyo usato con 800h a 200-250E?
    e poi volevo sapere se con questi proiettori soddisfano la PS3 come qualita ed entrata ad alta definizione.
    grazie
    alessio

nessuno sa consigliarmi qualcosa??

stavo cercando un videoproiettore hd ready usato che sia facile da trovare ad un prezzo non superiore ai 300€. che marche e che modelli mi consigliate??
    come gia scritto sopra io ho trovato un sanyo z3 o z2 oppure un panasonic pt ae500E oppure un epson tw520 cosa mi consigliate?
    e poi per i modelli che non hanno entrata HDMI tipo sanyo z2 e panasonic pt ae500E un adattatore DVI to HDMI femmina risolverebbe tutto?
    premetto che io devo giocare con la PS3 sopratutto e quindi mi interesserebbe un videoproiettore per il game.
    fatevi avanti vi prego.
    grazie e mi scuso per avermi risposto da solo ma non volevo aprire un altro 3d.
    grazie in anticipo per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da asartori
    ...io ho trovato un sanyo z3 o z2 oppure un panasonic pt ae500E oppure un epson tw520 cosa mi consigliate?
    e poi per i modelli che non hanno entrata HDMI tipo sanyo z2 e panasonic pt ae500E un adattatore DVI to HDMI femmina risolverebbe tutto? ...
    Lascia perdere lo Z2 (visto che ci sei, meglio lo Z3) e il Pana (pur essendo un videoproiettore LCD, non ha il lens shift, il che è alquanto scomodo).
    A mio avviso dovresti scegliere tra Epson TW520 e Sanyo Z3. Cosa scegliere? Dipende dal prezzo che ti propongono, dalle condizioni (pannelli disallineati? polvere nell'ottica? polarizzazione? etc.) e dalle ore lampada consumate.
    Riguardo al secondo punto, basta un adattatore (ma comunque ti sconsiglio i due modelli che ne richiederebbero l'uso).

ok grazie mille
    l'epson ha 2549ore quindi lo escluderei o no??
    e invece il sanyo z3 ne ha 147 ma non credo che resti nei miei limiti di budget visto che è un asta.
    grazie ancora della risposta

Penso anch'io che sia meglio lasciar perdere l'Epson, con quel numero di ore la lampada può morire da un momento all'altro (e comunque a 3000 la devi cambiare per forza, o rischi addirittura che esploda e ti danneggi il VPR) e una lampada costa parecchio (non so quanto venga quella dell'Epson di preciso, ma si parla comunque di cifre sui 250 euro, se non di più). A mio avviso non avrebbe davvero senso come acquisto, meglio lo Z3 (stai attento, però, ad acquistare da utenti fidati, un VPR è una macchina molto delicata).

P.S. hai provato a guardare sul mercatino del forum? Ogni tanto ci sono davvero delle buone occasioni. Comunque con quel budget (250 euro scarsi) è praticamente impossibile che ti porti a casa un VPR hd-ready decente e con poche ore d'uso, dovresti essere disposto a spendere il doppio o poco meno...

eh lo so ma ho 18 anni e adesso ho una sala cinema con un vpr della philps e sarebbe ora di cambiare avrei da spendere di piu ma non lo so neanche io

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •