Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pax ha detto:dai Marco posta una bella recensione, dimmi subito le tue prime impressioni
ciao Pasquale
benegi ha detto:Vuoi perfino postare le foto da cellulare...... che hai un nokia da 5 megaB![]()
Marco75 ha detto:Non riesco a mettere a fuoco bene con il cellulare.
finito adesso il montaggio, dopo una rapida messa a fuoco e conv.Marco75 ha detto:Hey Pax non ti è ancora arrivato ?
Scusa troppo indiscreto se chiedo quanto lo hai pagato ??raul1 ha detto:ciao ankio lo ordinato sto hc6000
raul1 ha detto:si perke no lo pagato 3160 euro pero mi hanno detto prezzo di favore perke lo si vende al pubblico 3490 anke se ho visto un po in giro e stiamo la piu o meno dai 3200 ai 3500euro
Marco75 ha detto:Per i possessori:
Potete postare i vostri settaggi per fare dei confronti ? Io sto usando quelli consigliati da Projectorreviews e cioé:
Contrast: Red = +1, Green = 0, Blu = -7
Brithness: Red = +4, Green = +3, Blu = 0
Gamma: Low = +2, Mid = +1, High = 0
L' immagine mi sembra perfetta, soprattutto come shadow detail, ma magari qualcuno di voi ha trovato settaggi ancora migliori.
pax ha detto:Marco, per adesso ho lasciato i settaggi originali che a dir la verità sembrano ottimi, stasera provo quelli consigliati da Projectorreviews.