Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 76 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1139

Discussione: [Epson] EMP-TW5000

Nel frattempo mi è arrivata la mail di conferma della sostituzione in cui si scusano e mi rassicurano che il problema da me evidenziato (defocusing ma in realtà pure iris) è stato risolto.

In effetti l'ultimo TW5000 che ho visto (quello di nuova produzione) ha l'iris percepibile solo a 10 cm dal proiettore....

Cioè sei contento che ti hanno dovuto sostituire il vpr quattro volte, che hai dovuto impiegare del tempo per telefonare o faxare, reimballare il vpr,sballarlo e rimontarlo,ritararlo e tutto questo moltiplicato per quattro.....il vpr non è il tuo,ovvero il primo che hai acquistato,che sarà finito a qualcun altro, (sinceramente ritengo non nuovo visto che tutti i tw5000 hanno il medesimo problema ed il sostiutirli in blocco sarebbe stata una mazzata anche per Epson) e ti hanno cambiato la lampada che comunque era in garanzia.
    Io sarei parecchio alterato.

sò ragazzi.........

una delle libidini è sballare il proiettore quando arriva,vuoi mettere farlo quattro volte a breve distanza? Vai in overdose
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da pannoc
    Ce ne fossero di problemi di defocus...farei la firma...
    Bellissima questa: posso usarla come sign ?
    Vpr:Sharp XV-Z21000 Processore:Crystalio 2 Schermo:Visivo 16:9 100" Gain 1.0 + Mascheratura 21:9 Ampli:Onkyo TX-SR705 THX
    Fantaflow ( 1080p Real Time Motion Interpolation ):Intel Core i5 @ 3,6 Ghz - 4GB G.Skill Ripjaws PC16000 @ 2100 Mhz - MSI P55-GD65 - ATI 4850 - Win7 32 bit

Com'e' la rumorosita' dell'iride dinamico sui proiettori "modificati"? Hanno fatto qualche intervento per ridurla o e' uguale a prima?

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall
    Cioè sei contento che ti hanno dovuto sostituire il vpr quattro volte, che hai dovuto impiegare del tempo per telefonare o faxare, reimballare il vpr,sballarlo e rimontarlo,ritararlo e tutto questo moltiplicato per quattro.
    Io sarei incaxxatissimo.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da tekne
    Hanno fatto qualche intervento per ridurla o e' uguale a prima?

Come puoi leggere sopra..... Mi sembra molto più silenzioso.......

Melvin, tu hai ragione da vendere, io, come te credo, ho rinunciato all'acquisto proprio per questi arcinoti difetti.
    Cerca però di vedere il bicchiere mezzo pieno: spesso capita anche che, pur di fronte ad un problema così generalizzato, le aziende facciano (almeno ci provano) orecchie da mercante, adducendo scuse mirabolanti, ostacolando il programma di ritiro, o almeno rendendolo difficoltoso, allungando in maniera disumana i rientri, in modo da far desistere i meno tenaci.
    Epson, pur secondo me, ed ormai lo ritengo un dato di fatto, avendo sbagliato a tirare fuori i nuovi medelli non perfettamente testati, adesso sta risolvendo, in maniera magari a volte confusionaria (l'hai detto anche te, è un bel lavoraccio da parte loro...) ma comunque definitiva.
    Ripeto, io non mi ci sono messo nella partita col rischio, poi diventato realtà, di dover tribolare un pò, ma non mi sento di biasimare chi ci ha provato (... magari sapendo a cosa andava in contro...) ed adesso è soddisfatto che i problemi siano stati risolti.

Ragazzi , secondo me il caso di Pannoc è un pò estremo e di certo non è la regola.

Per quanto riguarda la mia esperienza : L'ho comprato , l'ho portato a casa (consapevole che potesse avere il difetto) , ho constato che ha il difetto , mi sono incaxxato (poco per la verità) , ho aspettato che la situazione si facesse più "definita" , ho contattato EPSON che tempestivamente mi ha risposto molto gentilmente e che si sta impegnando a sostituirmelo direttamente a CASA MIA .

Citazione Originariamente scritto da Rosario
    Come puoi leggere sopra..... Mi sembra molto più silenzioso.......
    Ho postato la domanda mentre scrivevi la risposta...

Allora molto bene!

Com'e' la rumorosita' dell'iride dinamico sui proiettori "modificati"? Hanno fatto qualche intervento per ridurla o e' uguale a prima?
    Peronalmente ti posso parlare solo del mio 5000, non ho potuto paragonarli ad altri.

Come ho già detto precedentemente, bisogna portare l'orecchio vicino al case per sentire il rumore che comunque è davvero contenuto.

Se devo esprimere un giudizio sull'iris direi che è a posto, si tratta di un rumore "sordo" che noti solo se sei molto vicino al proiettore.

Se nell'intervento di correzione abbiano rivisto anche l'iris non saprei ma, a giudicare da quello che dicono coloro che hanno denunciato casi di eccessivo rumore, direi che si tratta di un proiettore diverso da questo punto di vista.
    ScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800

Citazione Originariamente scritto da Thefaster
    Come ho già detto precedentemente, bisogna portare l'orecchio vicino al case per sentire il rumore che comunque è davvero contenuto.

Se devo esprimere un giudizio sull'iris direi che è a posto, si tratta di un rumore "sordo" che noti solo se sei molto vicino al proiettore.

Se nell'intervento di correzione abbiano rivisto anche l'iris non saprei ma, a giudicare da quello che dicono coloro che hanno denunciato casi di eccessivo rumore, direi che si tratta di un proiettore diverso da questo punto di vista.
    Da come lo descrivi e' completamente diverso dal rumore che fa il mio: uno scricchiolio insopportabile che sento anche a 3 metri di distanza...

Quindi molto bene!

A questo punto direi che rimane il problema del FI, che a quanto pare sara' risolto con la futura release di firmware attualmente in fase di test in casa epson. Si vocifera che la nuova release ridurra' anche il tempo di handshake con l'hdmi.

Aspetto il nuovo firmware e spedisco il mio in assistenza, anche perche', poverino, ha piu' di 400 ore sulla lampada ed una "rinnovata" non mi dispiacerebbe...

Citazione Originariamente scritto da cesano
    una delle libidini è sballare il proiettore quando arriva,vuoi mettere farlo quattro volte a breve distanza? Vai in overdose
    Siiiiii...tra un mese voglio il quinto!!!!

Scherzo dai...
    Clicca qui: Pannoc Home Theater per vedere la mia sala - FOTO DA AGGIORNARE
    VPR/DISPLAY: Epson EH-TW5500, LG 37 LC51 - SCHERMO: Screenline 4Format 120" motorized - PRE: MARANTZ AV8003 - AMP: ROTEL RMB-1080, ROTEL RMB-1095- SORGENTI: Denon DVD-2500BT, PS3 SLIM, Xbox 360 Elite HD-DVD, Decoder Clarke-Tech HD 5000 PLUS, Marantz SACD SA-11 S2 - DIFFUSORI 7.2: 2xDynaudio Audience 82, Dynaudio Audience 122C, 4xDynaudio Audience 42W, Dynaudio sub30A, Velodyne DD15 - HTPC: INTEL Q6600.... - FILTRI RETE: 2xMonster Power HTS1000

me l'hanno riconsegnato stamane, appena arrivo a casa vedo e vi dico

salud
    kayama728
    VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb

, poverino, ha piu' di 400 ore sulla lampada ed una "rinnovata" non mi dispiacerebbe...
    e poi dicono che queste problematiche di funzionamento portano solo disagi
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Pagina 40 di 76 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •