Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 67

Discussione: [Epson] EMP-TW980

Appena ordinato

Salve ragazzi
    sono nuovo del forum e nn ho mai posseduto un vpr. Per iniziare ho deciso di acquistare il tw980. Ora è agosto e non so se riuscirò a riceverlo subito ma appena mi arriva vi faccio sapere...speriamo bene!!

Finalmente arrivato

E' finalmente arrivato il tw980...il mio primo vpr. Subito montato e dopo ****** aggiustamento mi sono visto un bel film in BR. La qualità dell'imagine mi sembra ottima veramente.Certo è che se ci guardi contenuti in definizione standard ti viene un pò da ridere ma cmq sono ultrasoddisfatto di questo acquisto. Io l'ho messo su nero teatro 2 e non ho toccato niente per quanto riguarda l'immagine. Secondo voi è meglio attivare l'auto iris?

Potresti gentilmente controllare se la fluidità delle immagini rimane immutata selezionando 1080p24 o 1080p60Hz o se ci sono differenze visibili (questo si nota con i titoli e nelle lente carrellate laterali)...

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

va bene?

ha la presa VGA?

Scusate la mia totale assenza dal forum ma sono stato un bel pò senza internet. Cmq per quanto riguarda la Vga posso affermare che è presente. Per la fluidità ci sono dei scatti che io noto specialmente nella visione dei blu ray (1080p 24fps) e infatti vorrei sapere se c'è un modo per ridurli.

Per gli scatti da segnale 1080p24 (se li noti in particolare a differenza di quanto vedi con i DVD) è improbabile che tu possa riuscire ad ottenere tangibili miglioramenti anche a costo di contorsioni con l' HTPC.

Questo genere di miglioramenti sarebbero ipoteticamente possibili anche utilizzando un processore come il DVDO VP50 (ma anche facendo i salti con il VP30) nel caso il VPR agganciasse la frequenza di 47,95Hz (48Hz) o quella di 71,93 (72Hz) tramite HDMI (cosa ch eè improbabile ma che non è dato sapere dallo scarno manuale del TW980 ).

Vista così la situazione sembrerebbe analoga a quella del TW1000 ove il VPR accetta i segnali 1080p24 ma li rielabora internamente a 60Hz (59,94) tramite cadenza 2:3 con la inevitabile comparda dei microscatti da pulldown analoghi a quelli del materiale di origiune NTSC...

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Cmq a parte tutto ho rosicato da morire...ieri ho visto i prezzi sul sito videoproiettori.net e danno il TW1000 a meno del TW980. Probabilmente si vogliono liberare dei modelli vecchi per far spazio alle nuove uscite!!

Thumbs down Thanks, WoW Powerlevel

---CUT---
    Ultima modifica di gherson; 30-10-2008 alle 12:30

Non si parla del TW980 da ottobre......
    Digital Video lo ha provato lo scorso mese e non andava malissimo.
    Lo si trova a poco più di 1000 Euro in rete.
    Cosa ne pensate come primo fullHD?
    Alternative?
    Il TW1000 lo si trova 300 Euro in più: vale la pena?
    Chi ce l'ha non si fa più sentire.......come mai?
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

scusate ragazzi ho un problema. il pv è collegato anche al pc, ma non riesco a vederlo bene, dovrei riuscire ad aumentare la risoluzione del proiettore che dalle info leggo essere meno di quella del monitor del PC.

altra cosa, come si regola il trapezio ? è totalmente coricato.

grazie.

899 euro

Ho visto il proiettore di cui si sta parlando a 899 euro.
    Il prezzo mi sembra interessante , ma vorrei capire cosa si intende per "scatti" nella visione dei film.
    Vorrei utilizzare il proiettore a 360° , con film, presentazioni e play 3 in ambienti semioscurati.
    Fatte queste premesse è il proiettore che fa per me?
    grazie

Exclamation DUBBIO AMLETICO!!!! HELP ME!!

Ciao a tutti,
    sono in forte imbarazzo....

la settimana scorsa ho ordinato il tw700 a 860e, il mio utilizzo (ad ora) sarebbe con prevalenza di materiale SD/DVD.

Oggi ho visto sull'apposito sito (...) che il tw980 è in offerta a 40e in più...

Il mio 700 non è ancora partito, percui potrei passare dal 700 al 980, secondo voi ne vale la pena?

Sia in ottica di rivendibilità futura che per l'utilizzo che ne farei il 980 potrebbe esser preferibile al 700? Il 980 risulterebbe molto penalizzante con materiale a bassa risoluzione?

Entro domani dovrei dargli una risposta, aiuto!!!

ciao
    Gianluca

p.s.
    su projectorcentral non trovo il 980, ma solo il 1000, come ottica sono la stessa cosa?
    In cosa differiscono?

guada per me e stato il problema contrario cioè .. volevo prendermi il Panasonic PT-AE3000E ovviamente di molto superiore al tw980 , ma visto il prezzo di 899 e essendo anche il mio primi videoproiettore mi sono accontentato e spenderò qualche euro in più per l impianto audio .

comunq anchio vorrei delle risponste in merito agli scatti di cui si parla da segnale 1080p24.?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da b747
    Il mio 700 non è ancora partito, percui potrei passare dal 700 al 980, secondo voi ne vale la pena?
    Ancora li stai??!! Corri a cambiare l'ordine!!
    Tv:LG Oled 4K 65";Vpr:in UP; Muletto: Panasonic Pt-ax200;Telo:2.20m tensio;Diffusori:B&W 802N+HTM1+CDMSNT; Pre:Krell Showcase; Ampli:Audiolab 3x 8000M +1x8000P; Sorgenti:Oppo BDP93 + Popcorn Hour 210 + Playstation 4 + MySky HD;Tratt audio:Audimmo + Tube Traps + Bass Traps;Sonde: X-Rite i1 Display Pro, Spyder 5

Avete ragione, sulla carta, per 40e non dovrei avere dubbi.

La mia paura è di pentirmene utilizzando anche parecchi dvd (per quanto upscalati mediante WD HD TV).

Considerate che non ho in programma di acquistare un lettore Blue Ray.

Confortatemi!

ciaooo
    Gianluca

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •