Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ristrutturazione

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    1

    ristrutturazione


    Ciao a tutti

    Mi appresto ad iniziare la ristrutturazione della mia abitazione e ho riservato una stanza per adibirla a salone/cinema. Le misure sono: 660x420cm
    Per il proiettore avrei scelto il JVC DLA-HD350 (cosa ne pensate?) per il resto non so. Mi date qualche consiglio?

    DOMANDE:
    -lo schermo è possibile farlo fisso a parete? Come e che dimensione?
    -Dove è possibile acquistare il CRYSTALIO2? Quanto costa?
    -Per i collegamenti cosa consigliate?

    Grazie per chi vuole rispondermi.

    Fabio

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Seregno
    Messaggi
    24.415
    Penso che JVC HD350 sia un ottima scelta...
    per aiutarti con le misure dello schermo dovresti darci qualche dato in più:
    Posizione del VPR rispetto allo schermo e distanza di visione.
    Perchè ti vuoi infesciare subito con un processore video (datato per giunta)?
    - predisponi HDMI doppio ed eventuale cavetteria per comandi via RS232 e sincro con telo
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2003
    Località
    Piemont!
    Messaggi
    18.663

    titolo generico, sezione sbagliata.

    discussione chiusa


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •