|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Nuovo HT o completo l'Hi-Fi???
-
12-03-2008, 18:54 #1
Member
Nuovo HT o completo l'Hi-Fi???
Al momento dispongo del seguente impianto HI-FI:
- Ampli: Yamaha CA-1010
- Diffusori: Sonus Faber Parva FM3
- Sub: Sonus Faber Gravis
Sono un grande appassionato di cinema e vorrei prendere il mio primo sistema HT, il mio budget è di MAX 1500 euro (se qualcosa meno ovviamente ben venga)
Cosa mi conviene fare?
Il fatto è che vedendo le altre discussioni mi pare di capire che x la musica nn otterrò mai qualcosa di meglio dell'impianto attuale (ovviamente con il mio budget) quindi volevo sapere se mi conviene sfruttare i componenti che ho o prendere un sistema specifico x HT e nel secondo caso che cosa mi consigliate?
GrazieImpianto HiFi: Ampli: Yamaha CA-1010 - Giradischi: Pro-ject Debut Carbon con Ortofon 2M Red - DAC: DAC Rega - Streamer: Sonos Connect - Diffusori: Kef Coda 10 - Cuffie: Alessandro Grado MS-1
-
13-03-2008, 10:39 #2
...integrare con centrale e surround il sistema che tu hai
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
13-03-2008, 11:12 #3
Member
Potresti consigliarmi qualcosa da abbinare al mio sistema?
Impianto HiFi: Ampli: Yamaha CA-1010 - Giradischi: Pro-ject Debut Carbon con Ortofon 2M Red - DAC: DAC Rega - Streamer: Sonos Connect - Diffusori: Kef Coda 10 - Cuffie: Alessandro Grado MS-1
-
13-03-2008, 18:32 #4
ti servono le ultimissime decodifiche HD?
-
13-03-2008, 19:13 #5
Member
Direi di no dato che ancora io e l'alta definizione siamo molto lontani
Impianto HiFi: Ampli: Yamaha CA-1010 - Giradischi: Pro-ject Debut Carbon con Ortofon 2M Red - DAC: DAC Rega - Streamer: Sonos Connect - Diffusori: Kef Coda 10 - Cuffie: Alessandro Grado MS-1
-
14-03-2008, 12:04 #6
allora puoi optare per un integrato ht NAD o Rotel.......anche serie precedenti con quei diffusori ci vedo più quest'ultimo