SB-HT140
Ciao ragazzi,
il mio impianto multicanale è formato da 5 casse Technics SB-HT140.
Premetto che, dopo 8 anni e diversi traslochi, non trovo più il manuale delle casse.
Potreste darmi una mano con la configurazione del sistema?
Queste casse (vendute in kit con il mio ampli - in firma) sono settate dalla fabbria in modalità large.
Ho letto diversi articoli in cui si consiglia di settarle in modalità small liberando l'amplificatore del compito di amplificare le basse frequenze che sono inviate direttamente al sub.
La frequenza di taglio impostata da ampli è 100 Hz (se non ricordo male).
Voi cosa mi consigliate in merito al set-up "large Vs small"?
Grazie
Mariano
TV: Sony Bravia 46W2000; VPR: JVC D-ILA X35; Filtro Digitale: Darblet; HDMI Switch: CYP EL-42SA; Sinto-Amplificatore Multicanale: Yamaha RX-V661; Amplificatore Finale Stereo: Rotel RB-06; Amplificatore Finale Mono: Xindak MNU8800; Amplificatore Finale Stereo: Gainclone by HEAO; Frontali: Klipsch RB-81 (pilotati dal Rotel); Centrale: Klipsch RC-52 (pilotato da Xindak); Surround: Technics SB-AFC 140 (pilotati da Gainclone); Surround Back (x1): Klipsch RC10; Subwoofer: Yamaha YST SW45; Lettore BD: Pioneer BDP-320; Multimedia Station: PS3; Decoder Satellitare: MySkyHD; Cavi di potenza: Xindak SC-03 e Eclipse by Sommercable 2 x 4mmq; Cavi di segnale: Alpha Silver; Schermo: Screenline