Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

AIUTO scelta cuffie wirelless 5.1

Ragazzi ho un problema, devo comprare delle cuffie wirelless 5.1 però non so cosa prendere, il mio budget è di circa 350 €, avreste qualche consiglio da darmi???

Io avrei pensato a questi 2 prodotti,
    PHILIPS SBC HD 1500 HD1500
    opp.
    AKG HEARO787SURROUND

Le Philips si aggirano attorno ai 300€ però su e-bay le ho trovate a 144 dalla germania NUOVE

Mentre le AKG intorno ai 200 mentre su E-bay 123 sempre dalla germania NUOVE

Cmq qualcuno può consiglarmi qualche altro modello??

P.S. approposito di acquisti in germania, ma la garanzia poi è valida??

Grazie

Nessun consiglio???

non c'è nessuno che mi può aiutare?

conosci un sito con tutte le caratteristiche tecniche delle philips? perchè sto cercando ma non lo trovo...

ci sono ma non sono menzionati gli ingressi etc

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •