Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

sistema HT Infinity Alfa 5 oppure WHARFEDALE MOVIE STAR 60+ ???

Ciao a tutti,

sapete farmi un commento su queste casse?
    ho trovato sulla baia questi diffusori, WHARFEDALE MOVIE STAR 60+ e Infinity Alfa 5 + sub junior.
    Il sintoampli da affiancare ai diffusori è un HK avr 132 e la stanza dove installarli non è molto grande circa 3,5 x 2,5 m.

Ultima domanda...secondo voi quanto dovrei pagarle?

Ciao e grazie mille!!
    Juza78.

Quanto chiedono?

COPPIA di SINUOSI WHARFEDALE MOVIE STAR 60+ "compralo subito" € 59,99 ma posso fare anche un offerta.
    CENTRALE + COPPIA SURROUND WHARFEDALE MOVIE STAR 60+ € 85
    SUB WOOFER WHARFEDALE WH-208 € 135,99

oppure

Infinity Alfa 5 + sub junior circa €350

che dici?

Ciao e grazie

che budget massimo hai?

il budget? il + basso possibile

Calcolando che il sintoampli mi dovrebbe costare circa €300....altri €400
    Io avevo optato anche per il infinity primus HCS...che viene circa €399 da mw.
    Un mio amico ha il jit audio pro cinema room....e devo dire che si sente mooolto bene....ma non lo trovo... tu cosa consigli?
    Ti faccio presente che è il mio primo sistema HT....perciò non ho grossissime pretese....

Ma se compri per ora un ampli anche usato e delle casse invece delle scatoline?:P

l'ampli lo sto cercando usato....ma dovrei prenderlo in germania.
    per le casse non ho molto spazio...perciò cercavo delle casse da fissare al muro. dici di no?

In germania nuovo però!

Al muro per forza? mensole no?

Sai scegliere i satelliti migliori è cosa ardua, sono poco prestanti di natura, almeno di quella cifra....se potessi prendere almeno casse da scaffale....sarebbe ideale!

Dai un'occhiata qui...

http://www.hifix.co.uk/sku2.lasso?&i...9d8&rlog=ciao#

allora in germania nuovo a meno di 300 non si trova....on line su un altro sito italiano l'ho trovato a 270.
    l'intenzione era mettere dei diffusori da muro e orientarli....xchè ho 2 bimbi....ed è meglio non lasciare a portata di mano niente....

DIAMOND 9 HCP vanno bene? ma le infinity primus HCS...non sono da scaffale?

Sono più o meno simili di dimensioni....quindi puoi scegliere entrambi. Se vai sul sito wharfedale dicono che quel sistema ha vinto il premio....boh!!!!
    Cmq alla fine credo che la resa sia molto simile visto che sono lo stesso tipo e fascia di prezzo...vai a gusto tuo!

ok! grazie ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •