|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ma si può fare?
-
18-01-2008, 11:10 #1
Member
Subwoofer da auto per l'home?
Domandone a cui non ho ancora avuto risposta forse perchè credo stupida: si può usare un sub da auto per l'home?
Cioè io in auto ho un JBL da 43" da 1000W in mono con un ampli dedicato, se installo un inverter e lo collego al suo ampli non dovrei riuscire a farlo suonare con un ampli casalingo? Alla fine credo e ripeto credo, perchè non me ne intendo un gran che, ma dovrebbe essere come un sub attivo!Ultima modifica di wolfhask; 18-01-2008 alle 11:48 Motivo: Errore mio scusatemi
-
18-01-2008, 11:30 #2
Come da regolamento non sono ammesse discussioni con titoli generici.
Per cortesia modifica il titolo del tuo primo post (cliccando edita e poi avanzate) e poi io provvederò a modificare il titolo della discussione. Altrimenti sarò costretto a spostare in off topic.
Inoltre è anche vietato il cross posting. Se hai già postato la tua richiesta altrove, sei pregato di attendere lì la risposta, evitando di aprire nuove discussioni.
Ciao
-
18-01-2008, 11:50 #3
Member
Originariamente scritto da spidertex
Grazie per la puntualizzazione, presa in considerazione, la prossima volta non commetterò lo stesso errore.Videoproiettore Philips 4600Pro, HTPC modding OC, AMD64 4800X2, Asus M2A-VM DHMI, 2GB Corsair CL4 DDR2 800,HDD 500GB, DVD Asus, Masterizzatore Pionner SATA, Creative X-FI Extreme Music, Amplificatore JVC 5060B, Caos Unlimited Platinum+subwoofer jamo 1008. Kenwood La Perla Nera...
La miglior difesa è l'attacco
-
18-01-2008, 11:56 #4
Wolfhask per favore leggi il regolamento!
le quotature integrali sono vietate, ed anche inutili quando si risponde ad un messaggio posto proprio sopra.
Inoltre la tua firma è fuori norma.
Visot che la domanda originaria del thread l'hai posta altrove, chiudo la discussione
ciao