Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

buone casse per buon amplificatore?

Salve a tutti ho da poco comprato l'amplificatore onkyo 805 ma ora sorge il problema: che casse ci monto????
    potete darmi qualche consiglio su delle buone casse con le quali sfruttare al meglio il mio nuovo giocattolo?
    vorrei almeno un 5.1 e non spendere oltre i 500 euro

Ti conviene acquistare il Kit a pezzi. Perchè con 500 euri 6 diffusori non ci stanno. 500/6=83 euri l'uno.
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

addirittura non bastano 500 euro?
    quanto dovrei sborsare per un buon kit????
    esempi?

Per quella cifra potresti trovare dei kit 5.1 molto economici della Harman Kardon, Canton o Yamaha, o altre marche, ma collegarli ad un sintoampli come il tuo (che non è un entry level) equivale più o meno ad una bestemmia...

Considera che per un buon sub ci vogliono sui 400 euri (anche con 300 però c'è materiale interessante). Fatti 2 conti...

Hai un buon sintoampli, non conosco però le richieste di stanza e dimensioni... I kit possono andare da 1000 euri ad infinito!

Se vuoi intanto dai un'occhiata alle Indiana Line e Wharfedale. Sono linee con rapporto Q/P elevato.
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

ma kit gia belli e pronti tutto in uno cioe sub + 5 o 7 satelliti non ci sono decenti ad un prezzo ragionevole?
    ho visto le casse della yamaha che non mi sembrano male
    in particolare a cosa devo porre maggiore attenzione nella scelta?
    (sono un po inesperto in questo cambo è il mio primo impiato dolby fino ad ora stavo con le casse della tv ed ora sono passato al videoproiettore della epson tw1000 quindi ho bisogno necessariamente di un dolby)
    ho pure comprato da poco il tvix m6500 quindi sono un po al verde

Sblinda non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... A quei prezzi ci sono i minisatelliti di plastica da centro commerciale.

L'unico Kit acquistabile in francia a prezzi migliori degno di nota a prezzo basso è il Focal Sib&co. Gli altri salgono in maniera esponenziale...

Io darei un'occhiata alla serie HC dell'Indiana Line, che anche se non il massimo iniziano ad essere dei diffusori!

Hai spazio??? Altrimenti potresti dare un'occhiata all'usato.

Io sinceramente mi farei pian piano un impianto degno del sintoampli e del VPR!!! Ed allora considererei altri oggetti...
    (Bersek)

come la vedi la serie dj?
    si possono attaccare senza problemi i diffusori 3 vie all'805?
    potrei farmi 4 diffusori DJ 308
    piu il sub e il canele centrale
    come la vedi?
    Ultima modifica di sblinda; 11-03-2008 alle 16:46

Potresti considerare pure jamo comunque
    Mio ht
    Amply: denon avr 2809,frontali:klipsch rb 81 mkII, centrale:Klipsch rc 62 mkII ,surround:klipsch r51m, sub:velodyne cht10r,
    tv:lg cx oled 55

Le jamo sono anch'essi buoni prodotti (sono una branchia delle Klipsch); ma noi non sappiamo nulla della tua situazione. Utilizzo, gusti musicali, dimensioni stanza.

Non vuoi proprio prendere in considerazione di acquistare a pezzi l'impianto eh?!?!? Avresti la possibilità di acquistare piano piano un impianto valido, polivalente e dalla durata pressochè infinita... PS le DJ non le ritengo valide per l'HT...
    (Bersek)

Aiuto, nessuno riesce a farmi sciogliere il dubbio tra Wharfedale ed IL? Si' forse le Wharfedale Diamond 9 (9.6+9CS+9SR) sono un complesso superiore ad un IL HC (505+304+204) ma la differenza di prezzo e' notevole. Sinceramente: ne vale la pena?

per sciogliere ogni dubbio l'ideale sarebbe qualche ascolto... hai la possibilità di farlo?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •