Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

sistema creative soundworks

salve a tutti..
    da quando il mio coniglio ha rosicchiato i fili del mio pc ho un problema legato al sistema audio del mio pc.... mi spiego (scusandomi per la mia ignoranza in materia).
    ho un sistema della creative cambridge soundworks con subwoofer e 4 satelliti. originariamente i cavi di collegamento tra il sub e il pc aveva un regolatore di volume a rotella collegato al filo. dopo l'incidente non sono riuscito a trovare un cavo analogo per cui ho usato quello standard (senza regolatore di volume). risultato, l'audio delle casse è altissimo (si sete un ronzio anche a pc spento) e devo impostare al minimo il livello del volume via software. ho provato ad "aprire" il sub per vedere se vi era un regolatore manuale ma a prima vista nulla.
    sul sito creative e cambridge non ho trovato nulla a riguardo (accessori o faq). sapete dirmi come posso risolvere il problema considerando che di "saldature" non ne so molto???

saluti a tutti

Penso che stai parlando di questo.

Si trova su ebay e costa una decina di Euro spedito.

Comunque non credo ci siano grossi problemi a riparare il tuo cavo, se conosci qualcuno un minimo pratico ti risparmi anche quei 10 Euro

esatto...è quello. sai dirmi qual'è il nome tecnico??? provo a comprarlo

Si trova mettendo "Soundworks" e tra le opzioni devi selezionare "nel Mondo"

Metto il link che si fa prima -> http://cgi.ebay.it/CAMBRIDGE-SOUNDWO...QQcmdZViewItem

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •