|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: aiuto acquisto sistema 5.1
-
07-01-2008, 19:29 #1
Junior Member
aiuto acquisto sistema 5.1
salve a tutti
non scrivo molto nel forum ma lo seguo molto spesso ed è arrivato il momento di chiedere un aiutino per il sistema 5.1 che volevo per il salotto di casa.
per le casse avevo adocchiato delle jamo e350 usate intorno alle 200 euro spedite, che ne dite?
in sostituzione sempre della jamo il sistema HCS 406 (170 euro)
come ampli avevo in mente uno YAMAHA AV RECEIVER RX-V361, a 210e spedito.
insomma avrete capito che vorrei spendere poco un po' perchè non saprei sicuramente apprezzare sistemi superiori un po' per mancanza di dinero.... quindi la spesa si aggirerebbe sui 350-400 euro massimi.
a presto una pianta della sala.
grazie a tutti per i consigli e abbiate pazienza con un ignorante in materia come me
ciauzzz
-
10-01-2008, 15:04 #2
Junior Member
aiutino?
thanks
-
10-01-2008, 15:27 #3
Junior Member
ecco il salotto
http://img212.imageshack.us/my.php?image=salottowe8.png
se non è comprensibile ditemi
grazie
-
10-01-2008, 21:20 #4
Senior Member
Se posso darti un consiglio, spendi quei soldi per due casse frontali...quando magari ci esce pure il centrale...meglio di 5 scatole di plastica che fanno rumore e danno fastidio....
poi quando avrai qualche altro euro aggiungi le parti mancanti...
Per esempio io con poco ho acquistato le Klipsch serie B2, ho preso le frontali ed il centrali per totali euro 350.
Poi se devi acquistare l'ampli allora prendi solo le frontali per euro 190.
Sempre meglio andranno.....
Per l'ampli fatti un giretto e vedi qualche offerta, tanto a quella cifra siamo più o meno allo stesso livello qualasiasi prendi..poche differenze!
-
10-01-2008, 22:28 #5
Junior Member
innanzi tutto grazie della risposta.
per quanto rigurda i diffusori non mi sembravano tanto male, o meglio, non mi sembravano le solite scatolette di plastica come le definisci tu. certo so che non sono di livello ma pensavo fossero almeno superiori a certi sitemi tutto in uno che si trovano nei centri commerciali, ma lo so, ne capisco poco.
Inoltre avrei preferito acquistare la parte dei diffusori tutta insieme.
Volevo un'altro consiglio. Come portei posizinare eventulamente i cavi nella sala?
grazie
ciauuz