Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

consiglio woofer economico da abbinare a marantz 5002

Ciao a tutti!
    Io ho appena aquistato un sintoampli marantz SR5002. Adeso vorrei abbinarci un subwoofer, senza spendere tanto (max 100-150 euro). So ke non è una cifra alta ma mi basterebbe un woofer che faccia il suo lavoro, senza troppe pretese.
    Premettendo che andrebbe abbinato a due casse B&W M22 e al sintoampli che ho detto prima, c'é qualcuno che sa darmi qualche dritta a riguardo? GRAZIE!

ciao guarda sub jamo

se hai voglia di spendere poco più (210 euro circa), l'Indiana Line che ho in firma funziona molto bene.
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

Citazione Originariamente scritto da |Ale|
    Adeso vorrei abbinarci un subwoofer, senza spendere tanto (max 100-150 euro).
    Ti ho mandato un messaggio privato
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •